Re: Re: avanti con la castrazione chimica!!!
Citazione:
In origine postato da Emish
Hai sbagliato forum, questo 3 d devi metterlo nel principale, vedrai che i mortadellas ti rispondono subito :D
non ho sbagliato forum. oltretutto sono l'anti-leghista per eccellenza. di teste di metallo in italia ce ne erano già a sufficienza mancavano solo i "padani":lol
ma io il post l'ho mandato perchè credo che a parte le opinioni politiche ci possa essere un movimento trasversale ed intelligente che non divide i mortadella dai bananas (come trovarsi da un pessimo fruttivendolo) e che cerca di F A R E realmente qualcosa in merito.
p.s. io sono Italiano prima di tutto e ai "...." che gridano chi non salta italiano è mi piacerebbe spegargli alcune cose della suo bel paese (con le buone ma perchè no, anche con le cattive. io non sono "democratico");)
Re: Re: Re: Re: avanti con la castrazione chimica!!!
Citazione:
In origine postato da Beli Mawyr
Dunque, vedi che hai sbagliato forum? (:D )
mi hai convinto, ho sbagliato forum. solitamente un dialogo si svolge tra due o più persone...;)
amen
Re: Re: Re: avanti con la castrazione chimica!!!
Citazione:
In origine postato da Ibrahim
p.s. io sono Italiano prima di tutto
Ma allora di che ti lamenti???? Tieniti gli stupri , gli accoltellamenti, i clandestini, gli albanesi, i maghrebini, i mortadella , i bananas e tutto ciò che caratterizza il tuo belpaese e continua a cantare orgoglioso insieme a loro l'inno d'itaglia............
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Re: avanti con la castrazione chimica!!!
Citazione:
In origine postato da Ibrahim
in questi gg si parla molto degli ultimi gravissimi fatti riguardanti violenze sessuali, pestaggi ed altre amenità di questo genere...
come al solito partono le divisioni tra chi tende a un garantismo generico e di scarso effetto e chi invece vuole pene esmplari e durissime.non ultima la così chiamata "castrazione chimica".
come al solito i ns politici TUTTI partono in quata con discorsi demagogici,
Gli unici che non lo fanno sono i leghisti, ma tu sei antileghista per eccellenza giusto???? Allora continua a dividerti tra mortadellas e bananas.........
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Re: Re: avanti con la castrazione chimica!!!
Citazione:
In origine postato da Brenno
Gli unici che non lo fanno sono i leghisti, ma tu sei antileghista per eccellenza giusto???? Allora continua a dividerti tra mortadellas e bananas.........
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
caro sub, per una volta voglio essere d'accordo con te....mi dividero' tra mortadellas, bananas, trofie col pestos e....polentas!!
:D :D :D