Magari facciamo una rimpatriata e parliamo dei vecchi tempi...![]()

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Se è vero che Nonno Oni si aggira in POL, visto che ha un coraggio da leone libertario, nulla gli impedirà di entrare nella Tana del Lupo...![]()
Aspettiamo...Chissà...![]()

Originally posted by Totila
![]()
e ne avreste di cose da discutere
![]()
![]()
Personalmente non lo conosco. Ma ho sempre apprezzato la sua creatività artistica (forse se qualche pupazzo vedesse cosa faceva all'epoca, sbiancherebbe in volto). L'ho sempre ammirato; ma ora dopo le sue prese di posizione libertarie e l'AGGRESSIONE a Der, provo solo pena.Originally posted by L'Argonauta
![]()
e ne avreste di cose da discutere
![]()
![]()
![]()

Non verrà MAI su questo forum.
Domani alle 15:00 ha la sua trasmissione su RPL...quanto ci scometti che saremo attaccati da lì? Ovvero da lidi più sicuri e dove non è posibile replicare?![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Der Wehrwolf
Quando parla di stupidità, a chi allude?Originally posted by Der Wehrwolf
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=174959![]()

E dai Nonno Oni che lo sappiamo che bazzichi su internet...vieni a spiegare le tue s-ragioni su questo forum...![]()
Der Wehrwolf
Secondo me, farebbe bene a venire qui a motivare le sue nuove tendenze e magari a spiegare i motivi di tanto livore nei confronti degli etnos.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0