ci sono riuscito ma è stata dura (l'impresa) :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
beh non è che si chiamavano, si chiamano ancora purtroppo....:D
In queste cose allora sono come la pensy, preferisco il vespasiano al turco:D...mi ricorda molto la mia infanzia, un tempo, per i borghi del paese, c'erano sparsi 4 vespasiani, con un tanfo schifoso che si sentiva da lontano e che li univa in una linea olfattiva immaginaria l'uno con l'altro...secondo me ai tempi dei tempi venivano usati soprattutto per impedire il classico attacco guelfo o ghibellino:D...chi si avvicinava era una persona morta.
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
Sei il mio cagone ginnasta preferito:D
Quanto si vede che le donne non fanno il militare :DCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
http://www.whp.it/barzelletta/img/aclass.gif
Alzi la mano chi è riuscito una volta in vita sua a fare la cacca in quei cessi dove non c'è base di appoggio:D...ve li ricordate? Si chiamavano alla turca? Se sì ditemelo che correggo il titolo in Il Ginnasta turco
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
L'esperienza m'insegna che con la turca la procedura standard consiste nell'aggrapparsi al lavandino con la mano destra e nell'aderire con forza l'avambraccio sinistro alla parete (con mano a ventosa). :o
Il problema grosso, per chi ci riesce, è il buco enorme dello scarico, mi chiedo se si verifichi il così detto effetto risucchio:D
giusto per dare un apporto costruttivo alla discussione: nonostante le dimensioni del buco dello scarico, come ogni piantone potrà confermarti durante l'atto di pulizia dei bagni di una caserma, centrarlo non è affatto semplice.Citazione:
Il problema grosso, per chi ci riesce, è il buco enorme dello scarico, mi chiedo se si verifichi il così detto effetto risucchio:D
:loloddio moio:D....o forse è tutta una tattica per evitare appunto l'effetto risucchio (ahahahahahahahahaha)Citazione:
In Origine Postato da Lo scacchista
giusto per dare un apporto costruttivo alla discussione: nonostante le dimensioni del buco dello scarico, come ogni piantone potrà confermarti durante l'atto di pulizia dei bagni di una caserma, centrarlo non è affatto semplice.
Guarda ti posso assicurare che il problema è particolarmente serio e sentito: purtroppo madre natura non ha previsto dovessimo coordinare l'atto di defecare in acrobatica. In tal senso un paio d'occhi sulle chiappe sarebbero stati particolarmente utili.Citazione:
:loloddio moio:D....o forse è tutta una tattica per evitare appunto l'effetto risucchio (ahahahahahahahahaha)
Citazione:
Sei il mio cagone ginnasta preferito:D
:lol :lol :lol :lol
stavolta mi astengo dalla battutina :D