qualche anima pia mi sa dire dove posso trovare su word il comando per azionare le note a piè di pagina? è una vita che non le uso e più ci guardo meno riesco a trovare il pulsante....grazie in anticipo al sant'uomo o donna che mi aiuterà![]()
qualche anima pia mi sa dire dove posso trovare su word il comando per azionare le note a piè di pagina? è una vita che non le uso e più ci guardo meno riesco a trovare il pulsante....grazie in anticipo al sant'uomo o donna che mi aiuterà![]()
volevo dire da word, l'avevo lasciato![]()

visualizza---intestazioni e piè di pagina
azzzz no l'avevo detto madò accidenti alla fretta

no, la nota, mi riferisco alle note, hai presente in fondo alla pagina quando ci sono le notarelle?In Origine Postato da Nanths
visualizza---intestazioni e piè di pagina

fai inserisci e poi riferimento![]()
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grazieeeeeeeeeeeeeee, non me lo ricordavo per nientissimo, clicca e riclicca li avevo girati quasi tutti tranne quello giusto, smuackssssssssssssssIn Origine Postato da MiladyN
fai inserisci e poi riferimento![]()
![]()

figurati!!In Origine Postato da Alessandra
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grazieeeeeeeeeeeeeee, non me lo ricordavo per nientissimo, clicca e riclicca li avevo girati quasi tutti tranne quello giusto, smuackssssssssssssss![]()
iosto facendo la tesi e vivo su quel tasto!!!
![]()
Ma tu pensa i vantaggi di adesso, io per trovarlo all'epoca mi son dovuta sfogliare il manuale di word perchè internet non sapevo neanche cosa fosseIn Origine Postato da MiladyN
figurati!!iosto facendo la tesi e vivo su quel tasto!!!
![]()
, grazie ancoraaaaaaaaaaaaaa S. MiladyN
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0