Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da LuciaP
No, guarda, non buttiamola subito sul politico. La situazione universitaria italiana (per non parlare delle scuole) č una schifezza a prescindere dal governo. Non c' č rispetto nč per la scienza nč per la cultura.
Clap clap
Mi piace la ragazza:cool:
-
Mi aspetterei le scuse di tutti quelli che nella campagna referendaria hanno dipinto i ricercatori come una banda di delinquenti venali e servi delle multinazionali. Che si vergognino.
-
Citazione:
In Origine Postato da bsiviglia
Mi aspetterei le scuse di tutti quelli che nella campagna referendaria hanno dipinto i ricercatori come una banda di delinquenti venali e servi delle multinazionali. Che si vergognino.
In realtą i ricercatori sono tutti miliardari in ville con piscina. Succhiano il sangue ai popoli, prezzolati dalle multinazionali e rai tre č una rete bolscevica che li difende.
Prodigi dell' incoerenza degli adepti berluschini:K
-
Citazione:
In realtą i ricercatori sono tutti miliardari in ville con piscina. Succhiano il sangue ai popoli, prezzolati dalle multinazionali e rai tre č una rete bolscevica che li difende.
Prodigi dell' incoerenza degli adepti berluschini:K
Ora stanno facendo vedere come hanno fatto fuori il grandissimo genetista Lucio Luzzatto. Che si vergogni Sirchia! Che schifo.
-
Non posso vederla! :mad:
Chi mi fa un riassuto? :(
-
Citazione:
No, guarda, non buttiamola subito sul politico. La situazione universitaria italiana (per non parlare delle scuole) č una schifezza a prescindere dal governo. Non c' č rispetto nč per la scienza nč per la cultura.
Concordo su tutto, ma maggioranza e opposizione hanno le loro colpe, quest'anno (e anche negli anni scorsi) sono stati stanziati una barcata di soldi in pił, le cose sono due, o sono sempre pochi o che li spendono male.
-
Citazione:
Hai letto di quello studio inglese che: fra non ricordo quanti anni (pochi, comunque) 1 coppia su 3 sarą sterile?
Causa, dicono, inquinamento ed alimentazione.
-
Citazione:
Ora stanno facendo vedere come hanno fatto fuori il grandissimo genetista Lucio Luzzatto. Che si vergogni Sirchia! Che schifo.
Avevo postato l'argomento, un po' di tempo fa; ignorato, come al solito.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Hai letto di quello studio inglese che: fra non ricordo quanti anni (pochi, comunque) 1 coppia su 3 sarą sterile?
Causa, dicono, inquinamento ed alimentazione.
No, non lo conosco.
-
Citazione:
una v e r g o g n a... dai docenti alle riformine :(