non sarà probabilmente composta da 100 nazioni... ma ci auguriamo vivamente che non rimanga questa "da 25 stati"! itz.
deepink medas bellus custusu posters
http://img138.imageshack.us/img138/9479/goni1sd.jpg
Si proprio una bella carta geografica europea
Regole del Forum