Ciao a tutti!
sapreste dirmi quali sono le tariffe più convenienti x un volo solo andata Fiumicino-Hong Kong alla fine di luglio-primi di agosto?
CIao a grazie a tutti!!!
SImone

Ciao a tutti!
sapreste dirmi quali sono le tariffe più convenienti x un volo solo andata Fiumicino-Hong Kong alla fine di luglio-primi di agosto?
CIao a grazie a tutti!!!
SImone

Allora come voli , diretto , c'è Cathay Pacific Airways 5 volte a settimana (1-3-567) operati con B744.
Il problema è che credo tariffe OW (solo andata) non siano possibili in Economy. Questo in generale sull'Asia , non solo con CX. (a meno di particolari promozioni che cmq dubito applicabili per Lug-Ago)
Quindi sei proprio sicuro di voler solo un biglietto di andata? Temo che ci siano tariffe solo di Business o First in tal caso.![]()

NON è per me, è per una mia amica che vola BA in andata con scalo a Londra. Mi chiedeva x il ritorno cosa ci fosse...qualcosa con scalo?![]()
![]()

Guarda solo andata con CX me la quota a circa 2800 euro. Facendo scalo non si risparmia molto (siamo sempre intorno ai 2500-2600 euro)In Origine postato da redcoat78
NON è per me, è per una mia amica che vola BA in andata con scalo a Londra. Mi chiedeva x il ritorno cosa ci fosse...qualcosa con scalo?![]()
![]()
Probabilmente le conviene fare comunque un a/r e sfruttare solo il segmento di andata.
Sicuramente riuscirebbe a spenderebbe meno (anche sui voli con scalo).
Se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere.

ok grazie mille !
siete mitici!!!!più efficienti di qualsiasi call center!!!
ciao ciao

Ho trovato qualcosa anche "oneway".
Incomincia a segnarti questa :
- Aeroflot FCO-SVO-HKG a 699 euro + 43 di tax (tot. 712). Mi sembra un ottimo prezzo
Ciao

Landing,In Origine postato da landingFCO
Guarda solo andata con CX me la quota a circa 2800 euro. Facendo scalo non si risparmia molto (siamo sempre intorno ai 2500-2600 euro)
Probabilmente le conviene fare comunque un a/r e sfruttare solo il segmento di andata.
Sicuramente riuscirebbe a spenderebbe meno (anche sui voli con scalo).
Se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere.
ma facendo così, non ti addebitano una penale?
Daniele

Se il solo andata più economico costa 2800 euro e mettiamo l'a/r costa 1300 euro , e a me interessa solo il volo di andata.... faccio cmq il ticket a/r e risparmio un bel pò. Poi è vero che è un pò uno spreco (buttare via il tagliando di ritorno) però a volte è la soluzione più economica. In che penali si potrebbe incorrere? Loro mica possono sapere se io poi non tornoIn Origine postato da AZ1774
Landing,
ma facendo così, non ti addebitano una penale?
Ciao

Beh, lo sanno quando non parti, io sapevo che in certi casi, ti addebitavano una penale, sulla tua carta oppure all'agente di viaggio.
Daniele
Daniele

ah , questo non lo sapevo. Però mi sembra che sia una pratica abbastanza usuale (a volte) per risparmiare. Però io non l'ho mai fatto!In Origine postato da AZ1774
Beh, lo sanno quando non parti, io sapevo che in certi casi, ti addebitavano una penale, sulla tua carta oppure all'agente di viaggio.
Daniele
Ciao![]()