Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lavori all'aeroporto di Firenze

    Oggi sono passato dall'aeroporto e ho visto i seguenti cambiamenti:

    - nuovi accessi per i controlli di sicurezza (anche se mi sembra cambiato ben poco)
    -due probabili nuovi negozi: uno dove c'era la porta centrale di ingresso all'aerostazione che è stata eliminata; l'altro tra il negozio di erboristeria e i nuovi imbarchi
    -la palazzina di fronte all'aerostazione arrivi è stata recintata: forse dovranno buttarla giù per far spazio per l'ampliamento dell'aerostazione? Speriamo....

    Quando si fa il prossimo raduno dei fiorentini?!

    Ciao Dani

  2. #2
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavori all'aeroporto di Firenze

    In Origine postato da DANYFI80
    Oggi sono passato dall'aeroporto e ho visto i seguenti cambiamenti:

    - nuovi accessi per i controlli di sicurezza (anche se mi sembra cambiato ben poco)
    -due probabili nuovi negozi: uno dove c'era la porta centrale di ingresso all'aerostazione che è stata eliminata; l'altro tra il negozio di erboristeria e i nuovi imbarchi
    -la palazzina di fronte all'aerostazione arrivi è stata recintata: forse dovranno buttarla giù per far spazio per l'ampliamento dell'aerostazione? Speriamo....

    Quando si fa il prossimo raduno dei fiorentini?!

    Ciao Dani
    Ho notato anch'io ma non sò nulla di più. Escludo che buttino giù la palazzina, almeno per far spazio al piazzale perchè comunque è in una posizione abbastanza decentrata.

    Per il raduno sono d'accordo fissiamo sicuramente prima delle ferie di Agosto.

    Ipotizziamo intorno al 10/15 Luglio ???
    Ciao
    Michele

  3. #3
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IO ho scritto per far posto all'aerostazione, non al piazzale!
    Vabbè che siamo messi male ma sarebbe un pò un problema parcheggiare gli aerei li eheh!!!
    Cmq una parte se ricordi è stata già demolita a suo tempo...
    A me và bene in quei gg il raduno.

  4. #4
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da DANYFI80
    IO ho scritto per far posto all'aerostazione, non al piazzale!
    Vabbè che siamo messi male ma sarebbe un pò un problema parcheggiare gli aerei li eheh!!!
    Cmq una parte se ricordi è stata già demolita a suo tempo...
    A me và bene in quei gg il raduno.
    Scusa ho sbagliato io, ma in questi giorni ho la testa altrove, ovvio lì ci si potrebbero parcheggiare solo gli aeromodelli....

    Volevo esprimere un ragionamento più complesso, nel senso di spostare parte dell'aerostazione per creare spazio nei piazziali.

    Per il raduno proviamo a fissare una data e vediamo le adesioni.

    Per esempio MERCOLEDI' 13 Luglio ???

  5. #5
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un pò smorto il forum negli ultimi giorni!!!
    Per me và bene mercoledì 13....

 

 

Discussioni Simili

  1. Avviati i lavori per nuovo terminal aeroporto Tirana.
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-05, 20:28
  2. Aeroporto Parma. Sbloccati lavori tangenziale.
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 18:58
  3. aeroporto di Firenze
    Di rik3356 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 19:39
  4. aeroporto di firenze
    Di rik3356 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-04, 17:37
  5. aeroporto di firenze
    Di rik3356 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-04, 17:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito