Oggi sono passato dall'aeroporto e ho visto i seguenti cambiamenti:
- nuovi accessi per i controlli di sicurezza (anche se mi sembra cambiato ben poco)
-due probabili nuovi negozi: uno dove c'era la porta centrale di ingresso all'aerostazione che è stata eliminata; l'altro tra il negozio di erboristeria e i nuovi imbarchi
-la palazzina di fronte all'aerostazione arrivi è stata recintata: forse dovranno buttarla giù per far spazio per l'ampliamento dell'aerostazione? Speriamo....
Quando si fa il prossimo raduno dei fiorentini?!
Ciao Dani




Rispondi Citando