Re: Re: Re: Il Castello Crolla
Citazione:
In Origine Postato da larth
e'solo una questione di tempo e anche per quelle " belinate" verra' uno dei vostri " politologi" a spiegarvene la validita' ...:D
La differenza sta proprio qui, che noi non abbiamo bisogno di uno che ci spieghi cosa vediamo e pensiamo.
A leggere questi post sembra che quelli che aspettano qualcuno che gli dia istruzioni su cosa vedere e pensare siate voi.
:D
Re: Re: Re: Re: Il Castello Crolla
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
La differenza sta proprio qui, che noi non abbiamo bisogno di uno che ci spieghi cosa vediamo e pensiamo.
A leggere questi post sembra che quelli che aspettano qualcuno che gli dia istruzioni su cosa vedere e pensare siate voi.
:D
.. io mi riferivo al grande politologo sartori che giusto qualche giorno fa spiegava l' ineluttabilita' che ,senza dazi ,l' italia veda emigrare tutti i suoi posti di lavoro in cina ..:D
Re: Re: Re: Re: Re: Il Castello Crolla
Citazione:
In Origine Postato da larth
.. io mi riferivo al grande politologo sartori che giusto qualche giorno fa spiegava l' ineluttabilita' che ,senza dazi ,l' italia veda emigrare tutti i suoi posti di lavoro in cina ..:D
Sartori è un grande politologo. Ma forse, avendo insegnato in quel buco sperduto della Columbia University a New York per te e per il Genyo sarà un povero provinciale.
:D
Re: Re: Re: Re: Re: Il Castello Crolla
Citazione:
In Origine Postato da larth
.. io mi riferivo al grande politologo sartori che giusto qualche giorno fa spiegava l' ineluttabilita' che ,senza dazi ,l' italia veda emigrare tutti i suoi posti di lavoro in cina ..:D
Quanto all'ineluttabilità, credo che tu abbia capito male: ineluttabile con i dazi è che l'Italia rimanga un deserto di disoccupati. Poi la Cina se ne sbatte, credimi. Li ho incontrati ieri un bel gruppetto di dirigenti cinesi. Credevamo volessero imparare qualcosa. abbiamo scoperto che volevano solo vedere di quanto c'erano passati avanti grazie ai tuoi idoli, e ora lo sappiamo!
:(
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Castello Crolla
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
Quanto all'ineluttabilità, credo che tu abbia capito male: ineluttabile con i dazi è che l'Italia rimanga un deserto di disoccupati. Poi la Cina se ne sbatte, credimi. Li ho incontrati ieri un bel gruppetto di dirigenti cinesi. Credevamo volessero imparare qualcosa. abbiamo scoperto che volevano solo vedere di quanto c'erano passati avanti grazie ai tuoi idoli, e ora lo sappiamo!
:(
veramente ci sono " passati avanti" grazie ai NOSTRI capitali con cui i nostri capitalisti hanno portato in cina le LORO fabbriche ..:D
sai come' e' " il mercato" .. la non c'e ' mica la CGIL ...:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Castello Crolla
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
In Sudafrica ci sono stato, ma non ci sono al momento, comunque Sartori è un grande politologo. Ma forse, avendo insegnato in quel buco sperduto della Columbia University a New York per te e per il Genyo sarà un povero provinciale.
:D
ma se " il grande politologo" arriva dopo anni a dire quello che pensa da sempre ogni banale leghista , ora puoi capire perche' poi un leghista si possa poi appellare qua sopra " GENYO" ..:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Castello Crolla
Citazione:
In Origine Postato da larth
veramente ci sono " passati avanti" grazie ai NOSTRI capitali con cui i nostri capitalisti hanno portato in cina le LORO fabbriche ..:D
sai come' e' " il mercato" .. la non c'e ' mica la CGIL ...:D
Ma in Germania, Francia, Spagna, Danimarca Svezia ecc. ecc. c'é, altroché se c'é.
Comunque in questo post spiego sommariamente perché i dazi sono una stupidaggine da suicidi:
http://www.politicaonline.net/forum/...78#post2324478
E accenno (appena appena) perché anche la delocalizzazione, se fosse stata accompagnata da strategie d'innovazione serie avrebbe potuto servirci a superare le difficoltà di passare a produzioni più innovative. Ma a presiedere confindustria c'era D'Amato, sì amato da imprenditori beoti e Berlusconiani.
Il ciclo di vita del prodotto sul mercato globale è roba da manuale. Qualunque studentello dovrebbe averlo studiato. A quanto pare a non saperne nulla sono solo bananas
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma prima deve saltare per aria
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
____________________________________________
I dati sul debito sono ufficiali. Quello italiano è il terzo mondiale.
I due sono docenti universitari e penso tu possa trovare dove insegnano online, sono comunque dati ufficiali quindi accettati uniformemente dalla comunità scientifica.
Il debito pubblico di questo stato brucia in qualche modo circa il 107% del PIL prodotto.
Molte informazioni sulle disfunzioni italiche potrai trovarle sfogliando gli indici dei vari "Quaderni padani" pubblicati dalla Libera Compagnia Padana:
www.laliberacompagnia.org
Genyo devi postarci il riferimento relativo a questa frase, non girarci attorno:
Citazione:
Tutto il nostro PIL non copre nemmeno gli interessi del debito pubblica lasciando intero tutto l'enorme debito.
Gli interessi del debito (non il debito), si prendono il 107% dell'utile prodotto dall'italia.
Scommettiamo che non esiste? (se esistesse i due professoroni che citi sarebbero più ignoranti di un bambino di 5 anni, voglio sperare non sia così e che sia tu che abbia interpretato a modo tuo)
Ciao