Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dollhouse

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dollhouse

Sto seguendo questa serie, anzi sono quasi alla fine, visto che è stata sospesa al tredicesimo episodio.
    Mi aspettavo qualcosa di diverso, una cosa più o meno "pruriginosa", ma visto l'idea di partenza che mi piace ho deciso di provare ugualmente a seguirla. Non è quello che credevo e mi ha favorevolmente sorpresa. Le implicazioni e le potenzialità erano molto vaste, peccato la sospensione. Forse poteva diventare una grande serie.

Da Wikipedia:

Eliza Dushku interpreta una giovane donna di nome Echo, appartenente ad un gruppo di persone, chiamati "Attivi" o "Bambole", tenute in un ambiente segreto e controllato dalla misteriosa associazione "Dollhouse". Le Bambole sono tutti giovani di ambo i sessi, fisicamente attraenti e atletici, che si sono sottoposti (si suppone volontariamente) ad un procedimento di totale cancellazione dei ricordi delle loro pregresse esperienze di vita. Come conseguenza di tale processo, la loro personalità è neutra, infantile, ingenua e quasi del tutto assente. La macchina avveniristica che ha consentito questo annullamento della memoria degli Attivi permette anche alla società Dollhouse di imprimere a ciascun Attivo nuove e distinte personalità, in modo da corrispondere alle più diverse esigenze che si profilano.

Ho riportato solo questo per evitare qualsiasi possibilità di spoiler.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Dollhouse

Viste un paio di puntate su Sky. L'idea di partenza è carina, ma non è stata sviluppata proprio bene. E' una di quelle produzioni scadenti con comprimari altrettanto scadenti che non riescono a convincere nessuno. Sembra che l'unico character sviluppato sia quello di Echo. Il resto non esiste.
    "Bad karma"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Dollhouse

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Viste un paio di puntate su Sky. L'idea di partenza è carina, ma non è stata sviluppata proprio bene. E' una di quelle produzioni scadenti con comprimari altrettanto scadenti che non riescono a convincere nessuno. Sembra che l'unico character sviluppato sia quello di Echo. Il resto non esiste.
    Sì, le prime puntate davano questa impressione anche a me, poi un po' si sviluppa, ho continuato a vederlo proprio perchè mi piace tanto l'idea di partenza. Ci sono un paio di episodi che sembravano voler ampliare bene il tema.
    Mi rimarrà il rimpianto di non aver potuto vedere gli eventuali possibili svuluppi, con le potenzialità dell'idea erano infiniti. Peccato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito