carissimi amici del forum padania,
da poco tempo conduco una trasmissione televisiva che si chiama PRONTO CHI PARLA? in onda dall'emittente veneta Telenordest dalle 21.oo all 23.oo ogni mercoledì sera.
Mi piacerebbe poter ospitare "cittadini comuni" nel senso gente che non sia il solito politico, consigliere regionale, provinciale o parlamentare. Per cui vi invito a contattarmi se siete interessati all'ospitata. Gli ospiti, massimo tre, di cui appunto un cittadino comune verranno invitati a dire la loro su argomenti di carattere generale o locale. La trasmissione che io definisco politicamente non corretta lascia spazio ad ognuno di dire la propria senza filtri o censure. La conduttrice rompe un po' le palle ma sapete così è il suo stile. Telenordest si trova a Rubano (Pd) io da Bergamo ci metto circa 1 ora e 40 minuti. Aspetto le vostre adesioni, non fatevi scappare questa occasione perchè se aspettate che vi invitino a Porta a Porta beh...allora....
p.s.
la trasferta è a carico dell'ospite non ci sono rimborsi spese, al massimo una pizza dopo la trasmissione
rosannasapori@libero.it
n.b.
ho già una prima adesione....avanti non siate timidi![]()