Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cercasi cittadini "comuni" per trasmissioni telenordest

    carissimi amici del forum padania,
    da poco tempo conduco una trasmissione televisiva che si chiama PRONTO CHI PARLA? in onda dall'emittente veneta Telenordest dalle 21.oo all 23.oo ogni mercoledì sera.
    Mi piacerebbe poter ospitare "cittadini comuni" nel senso gente che non sia il solito politico, consigliere regionale, provinciale o parlamentare. Per cui vi invito a contattarmi se siete interessati all'ospitata. Gli ospiti, massimo tre, di cui appunto un cittadino comune verranno invitati a dire la loro su argomenti di carattere generale o locale. La trasmissione che io definisco politicamente non corretta lascia spazio ad ognuno di dire la propria senza filtri o censure. La conduttrice rompe un po' le palle ma sapete così è il suo stile. Telenordest si trova a Rubano (Pd) io da Bergamo ci metto circa 1 ora e 40 minuti. Aspetto le vostre adesioni, non fatevi scappare questa occasione perchè se aspettate che vi invitino a Porta a Porta beh...allora....

    p.s.
    la trasferta è a carico dell'ospite non ci sono rimborsi spese, al massimo una pizza dopo la trasmissione

    rosannasapori@libero.it

    n.b.
    ho già una prima adesione....avanti non siate timidi

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: cercasi cittadini "comuni" per trasmissioni telenordest

    In origine postato da rosannasapori
    La conduttrice rompe un po' le palle ma sapete così è il suo stile.

    In effetti anche stasera non ti sei esentata....possibile che con tutti i ministri e parlamentari devi pretendere da quelli della lega che risolvino le situazioni? perchè non ti sei rivolta a quelli di an o a quelli di fozza itaglia? troppo facile infierire nella tivù di Panto contro la lega vero? com'è che quando trasmettevi a rpl non ti ho mai sentito affermare che la lega è troppo lombardocentrica come invece hai sostenuto stasera?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    visto che ne hai la possibilità, cara pensiero perchè non vieni a telenordest a dire tutto ciò che vuoi compreso una bella lavata di capo alla conduttrice.
    Ti aspetto vedrai che ci divertiamo. Tutto il resto sono chiacchiere.
    ciao
    rosannasapori@libero.it

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da rosannasapori
    visto che ne hai la possibilità, cara pensiero perchè non vieni a telenordest a dire tutto ciò che vuoi compreso una bella lavata di capo alla conduttrice.
    Ti aspetto vedrai che ci divertiamo. Tutto il resto sono chiacchiere.
    ciao
    rosannasapori@libero.it

    figurati, ci mancherebbe che anzichè una a urlare ci metessimo in due, piuttosto rispondi in merito a quello che ho scritto, ed è solo quello che ho ascoltato perchè poi ho cambiato canale, ma presumo che il tenore sia stato lo stesso....sempre e comunque attaccare la lega.....

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    figurati, ci mancherebbe che anzichè una a urlare ci metessimo in due, piuttosto rispondi in merito a quello che ho scritto, ed è solo quello che ho ascoltato perchè poi ho cambiato canale, ma presumo che il tenore sia stato lo stesso....sempre e comunque attaccare la lega.....
    io lo faccio a viso aperto, se lo faccio ho le mie ragioni ti pare? comunque mi sembra che la scusa dell'urlare sia un pochino troppo sempliciotta. Pensiero avresti l'occasione per dire quello che pensi in modo trasparente, la trasmissione è in diretta allora che fai ti defili? Vieni a dirmi ciò che pensi ripeto ci divertiamo.
    Naturalmente l'invito vale per tutti.
    ciao con affetto
    rosannasapori@libero.it

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    Berghem
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bhe, probabilmente brucia ancora molto essare stati allontanati dalla radio.........quindi non è rimasto altro che attaccare la Lega.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Matteo, Berghem
    Bhe, probabilmente brucia ancora molto essare stati allontanati dalla radio.........quindi non è rimasto altro che attaccare la Lega.
    l'invito vale anche per te caro matteo, vieni a dirmelo in diretta e in tv. Che ne dici? ti aspetto.
    ciao con affetto
    rosanna sapori

  8. #8
    The Kount
    Ospite

    Predefinito

    Lancio una proposta:

    una trasmissione di giovani in cui si confrontino esponenti dei movimenti giovanili del Veneto, da Forza Nuova ai centri sociali, dai CL alla Sinistra Gioivanile, dai Giovani Padani ad Azione Giovani, ecc...
    Sarebbe interessante credo.
    Anni fa Versace ha fatto una cosa simile, ma invece di invitare un rappresentante per ogni gruppo, ha caricato la stanza di gente che sbraitava uno contro l'altro, e nn si capiva nulla.
    Un solo esponente per movimento, ovviamente.

    Saluti!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito giovani

    ottima idea quattro ospiti massimo. hai qualche numero di riferimento?
    se si mandami una mail, altrimenti li cercherò io.ripeto ottima idea

  10. #10
    The Kount
    Ospite

    Predefinito

    ti ho mandato un po' di recapiti tramite messaggio privato.

    Ciao!!

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito