Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Altro che No B-Day
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
Il gruppo è nato come reazione all'aggressione degli zingari contro il giovane di Sarzana... quindi penso sia più corretto prendere come riferimento Sarzana e paesini limitrofi, che fanno 30mila.
Si saranno incazzati quelli di Sarzana, e non quelli di Spezia.
Il fatto che la manifestazione sia a Spezia, da quello che ho capito, penso dipenda dal fatto che gli zingari aggressori hanno il loro campo lì, e che è stato il sindaco comunista di La Spezia a voler dare loro 145mila euro.
In ogni caso, 5mila persone in poche ore in una zona comunista come quella, significa che la gente inizia ad averne davvero le balle piene del buonismo sinistro!
Ti sbagli.
E' esattamente il contrario: il gruppo di FB è sorto ben prima dell'aggressione di Sarzana. E non a caso si è denominato Via gli zingari dalla Spezia .
Hai ragione invece sul fatto che le adesioni abbiano raggiunto un numero inaspettato,cosa che ha destato clamore e polemiche in sede locale.
Ma ha destato anche la DIGOS,che ha provveduto a denunciare una ventina di iscritti per le frasi da loro postate,ai sensi della legge Mancino.
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p..._zingari.shtml
-
Citazione:
virus
Perché non senti Salvo Gerli e vi scambiate i colori, ad esempio: a lui il verde manca!
:crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Cuordileone
Ma parli tu che hai in avatar uno che si è sbiancato perché la sua pelle nera gli faceva schifo?
Essere contro un'etinia dedica al furto e allo sfruttamento dei bambini è incitamento all'odio?
Continuate così, che in parlamento ci tornate nel 2700. :sofico:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:.....que sta la salvo,la metto in un'ampolla e la spedisco nel 2700......sai come sghignazzeranno i nostri posteri....:D
-
Citazione:
Rasputin
L'ho appena segnalato per incitamento all'odio etnico.
Senti ti do un consiglio prima di segalare tizio & caio per "incitamento all'odio ecc ecc........."perchè non ospiti una bella colonia dei tuoi amiketti rom sotto casa ed a mezzogiorno non gli prepari tu direttamente la pappa?Eh che ne dici di questa splendida idea?Se mi dici che non sei d'accordo,dirti che sei incoerente sarebbe il minimo....e non direi niente altro perchè poi faresti bene a segnalarmi per farmi bannare e questo non lo desidero:ciaociao: