Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mio padre
Citazione:
In Origine postato da spantax
Siete un appuntamento quotidiano, conosco alcuni di voi personalmente e tanti solo per i post, ma vi sento uno dei miei "gruppi".
Per questo volevo rendervi partecipi, e scriverne mi aiuta molto, del fatto che improvvisamente e serenamente mio papà, il centro della mia vita, stamattina mi ha lasciato.
Mi manca tantissimo, non so cosa fare.
Quando da piccolo mi caricava sul suo motorino e mi portava la domenica mattina a vedere i treni, e alla sera a vedere gli aerei a Villa faceva di me il bambino più felice al mondo.
Da allora era sempre partecipe delle mie scorribande spotteristiche e gli piaceva molto la cosa, mi chiedeva cosa c'era di nuovo a Villa, e si divertiva dei miei racconti sulle foto e sui carabinieri...
E ora in questo cortile, dove tutto parla di lui, mi sento solo...
Grazie, scrivere di lui mi fa stare meglio.
Da tutta Politica Online ricevi un abbraccio forte e se anche virtuale che oltrepassi le nostre tastiere e giunga sino a te e, per quel poco che significhi, ti possa far sentire meno lontano, meno solo in questo momento e se scrivere del tuo papa' ti fa stare meglio e ti fa sentire piu' vicino a lui e a te stesso hai a disposizione tutto lo spazio che desideri, ora e in futuro e ogni tua parola sarà ben accolta: è poco, vero, ma è sincero-
Jaki
-
-
Caro Spantax, momenti come questi ci fermano, fanno riflettere, ci fanno capire che la vita e' un soffio...tuo padre continuera' a vivere grazie a te perche tu sei la sua continuita.
Gianfranco
-
Un abbraccio anche da parte mia.
Sono momenti difficili a cui non ci abituerà mai, nonostante tutti siamo costretti ad affrontarli.
Il forte e vivo ricordo che manterrai di lui, ti aiuterà ad affrontare con più sicurezza e serenità la vita che hai davanti.
Ancora un abbraccio.
-
Fatti forza comunque di Lui ti rimane un grande ricordo..
-
Re: Mio padre
Citazione:
In Origine postato da spantax
Siete un appuntamento quotidiano, conosco alcuni di voi personalmente e tanti solo per i post, ma vi sento uno dei miei "gruppi".
Per questo volevo rendervi partecipi, e scriverne mi aiuta molto, del fatto che improvvisamente e serenamente mio papà, il centro della mia vita, stamattina mi ha lasciato.
Mi manca tantissimo, non so cosa fare.
Quando da piccolo mi caricava sul suo motorino e mi portava la domenica mattina a vedere i treni, e alla sera a vedere gli aerei a Villa faceva di me il bambino più felice al mondo.
Da allora era sempre partecipe delle mie scorribande spotteristiche e gli piaceva molto la cosa, mi chiedeva cosa c'era di nuovo a Villa, e si divertiva dei miei racconti sulle foto e sui carabinieri...
E ora in questo cortile, dove tutto parla di lui, mi sento solo...
Grazie, scrivere di lui mi fa stare meglio.
accidenti marco mi dispiace tantissimo..
è una notizia che mi ha colto di sorpesa, soprattutto pensando a quello che abbiamo fatto ieri, parlato e scherzato su un sacco di cose e non aspettando a ciò...
ti sono vicino...
un abbraccio forte
Fabio
-
In certi momenti le parole umane sembrano vuote e inutili, ma tutte le testimonianze di vicinanza, seppur virtuale, sono una modo per non sentirsi abbandonati e soli.
Ti offro le mie preghiere a Colui che non ti abbandona mai e ti mando un abbraccio.
Pierluigi
-
Mi spiace davvero :(
La scomparsa di un genitore è sempre una "prova" molto dura che la vita riserva.
Lo so che è difficile , ma spero ti possa aiutare pensare ai momenti belli trascorsi insieme con lui , come del resto hai fatto , e pensare che anche qui su POL hai e avrai cmq almeno un sostegno morale!
Un abbraccio forte
Ale
-
Ciò che hai scritto è commovente...
Mi spiace molto, immagino cosa voglia dire. Mantienine sempre vivo il ricordo come se fosse sempre lì con te.
Ti siamo tutti vicini:)
Massi
-
Mi dispiace davvero molto.
Grazie di averci resi partecipi, e spero che il nostro conforto morale possa aiutarti in questo triste momento.
Un abbraccio
Yari