Bello! Oltre ad aeroporti vari, ho fatto un sorvolo ravvicinato su Piazza S. Marco, Piazza S. Pietro, la Tour Eiffel, il Palazzo Imperiale di Tokyo, la Città Proibita a Pechino, il Duomo di Firenze e... casa mia :D
Ciao
Yari :)
Visualizzazione Stampabile
Bello! Oltre ad aeroporti vari, ho fatto un sorvolo ravvicinato su Piazza S. Marco, Piazza S. Pietro, la Tour Eiffel, il Palazzo Imperiale di Tokyo, la Città Proibita a Pechino, il Duomo di Firenze e... casa mia :D
Ciao
Yari :)
A proposito di foto satellitari vi segnalo http://www.italyexplorer.it e www.atlanteitaliano.it
Ciao.
Questi programmini sono veramente molto utili per gli amanti di FS, infatti basandosi su queste immagini alcuni miei amici, stanno ricostruendo alcuni scenari. Questi alcuni esempi della zona di Palermo:
Volo panoramico sulla città:
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/...780d6ccbf0.jpg
Aeroporto di Punta Raisi:
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/...f717a692b1.jpg
Ops.....sono arrivato un pò lunghetto e ho riattaccato!!
Volo radente su Palermo, con vista su stadio, ippodromo e piscina comunale:
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/...406243e99c.jpg