Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Sapori di Padania!

  1. #11
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Il simbolo della LCP è il Sole delle Alpi. In ogni caso il forum Padania! non è il forum della LCP.
    Comunque se davvero le cose stanno come dici tu, bisogna confessare che l'azione leghista è stata un fallimento totale. Perché vuol dire che quello che doveva essere il simbolo di una nazione, o di una comunità, è diventato il simbolo di una parte politica che rappresenta solo una ristretta minoranza all'interno della sua comunità di riferimento (credo che a occhio la Lega valga un po' meno del 10% dei voti padani).
    Fortunatamente le cose sono andate un po' meglio e la distinzione tra i simboli della Lega e il Sole delle Alpi è un po' più chiara di quanto tu sostenga. Peraltro, a differenza dell'Alberto da Giussano, il Sole delle Alpi non è un marchio registrato (giustamente).

    tutte balle!! è stata la Lega a lanciare il simbolismo padano (in specie il SOle delle Alpi verde) e la lega è l'UNICO movimento politico che parla di Padania e ne usa i simboli...voi usate i simboli della Lega come parassiti altrimenti sparireste nel nulla da cui siete stati vomitati..

  2. #12
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by L'Argonauta
    tutte balle!! è stata la Lega a lanciare il simbolismo padano (in specie il SOle delle Alpi verde) e la lega è l'UNICO movimento politico che parla di Padania e ne usa i simboli...voi usate i simboli della Lega come parassiti altrimenti sparireste nel nulla da cui siete stati vomitati..

    perfettamente d'accordo basta con sta cazzata che il sole delle alpi non è legato alla lega nord, per il 99% della gente padania=lega nord, sole delle alpi = bandiera leghista.

  3. #13
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se voi avete ragione e io torto, significa che il progetto Padania è fallito già al primo passo: quello di contribuire a risvegliare una spinta autonomistica al di là dell'appartenenza a un partito politico. Non mi sembra una cosa di cui essere granchè felici...
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  4. #14
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Se voi avete ragione e io torto, significa che il progetto Padania è fallito già al primo passo: quello di contribuire a risvegliare una spinta autonomistica al di là dell'appartenenza a un partito politico. Non mi sembra una cosa di cui essere granchè felici...

    sia come sia... noi LEGHISTI vogliamo una Padania padana e leghista voi ANTILEGHISTI se volete una Padania di altro tipo (magari islamica o comunista come dice nonno oni) è ora che vi facciate un partito invece di continuare ad accusare la lega senza fare un tubo in concreto...chiedete ad Oneto magari è disponibile...

  5. #15
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Se voi avete ragione e io torto, significa che il progetto Padania è fallito già al primo passo: quello di contribuire a risvegliare una spinta autonomistica al di là dell'appartenenza a un partito politico. Non mi sembra una cosa di cui essere granchè felici...
    questo appunto dovresti farlo ai milioni di padani che il 15 settembre sono rimasti a casa a bersi le bugie del TG5 ..

    Quel giorno e' morta sul nascere la via " baltica" all' indipendenza "facile e per tutti" della padania ...

    perche' fu subito evidente dalla stampa e dalla Tv "padana" di allora che i " numi padani " non erano per l' indipendenza della padania ...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    perfettamente d'accordo basta con sta cazzata che il sole delle alpi non è legato alla lega nord, per il 99% della gente padania=lega nord, sole delle alpi = bandiera leghista.
    Esatto Celtic!
    "Gocano" su questa enorme cazzata!
    Il Sole delle Alpi fa parte della simbologia leghista tanto quanto Alberto da Giussano.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #17
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by L'Argonauta
    sia come sia... noi LEGHISTI vogliamo una Padania padana e leghista voi ANTILEGHISTI se volete una Padania di altro tipo (magari islamica o comunista come dice nonno oni) è ora che vi facciate un partito invece di continuare ad accusare la lega senza fare un tubo in concreto...chiedete ad Oneto magari è disponibile...

    infatti, perchè non si organizzano e non fanno un loro partito padano-comunista o padano-libertario con un programma ben definito?
    facile secondo me non avendo i numeri e la forza per farlo, cercando di "hackerare" dall'interno la lega nord cercando di trasformarla in un partito su misura per loro.
    fintanto che ci sarà bossi alla guida la vedo dura

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    infatti, perchè non si organizzano e non fanno un loro partito padano-comunista o padano-libertario con un programma ben definito?
    facile secondo me non avendo i numeri e la forza per farlo, cercando di "hackerare" dall'interno la lega nord cercando di trasformarla in un partito su misura per loro.
    fintanto che ci sarà bossi alla guida la vedo dura
    Appunto sono delle zecche.
    Utilizzano immagini come il Sole delle Alpi che sono indissolubilmente legate al progetto Padania e quindi alla Lega Nord.
    Visto che come giustamente dici tu non hanno i numeri ( e i coglioni) per farsi il partito liberal-padanista stanno all'interno del Movimento rompendo le balle ai militanti leghisti che delle teorie di Stagnaro & C. non ne vogliono sentire parlare , accreditando una visione di Padania da allucinati comunisti filo-islamici.
    Non si riconoscono nella Lega? Fuori! Raus! Vi è tanto posto ....o hanno paura che usciti dalla Lega non potranno più partecipare con i loro gazebo a Pontida, a Venezia per vendere la loro mercanzia?
    Hanno paura che fuori dalla LN spariranno come Miglio,Comencini, Comino, e tutti i traditori vari?
    Hanno paura che fuori dalla LN non potranno più utilizzare i media leghisti?
    Ma se c'è la Rosanna Sapori che non aspetta altro!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #19
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Comunque, non capisco una cosa: se come dicono molti del Forum Padania, ribadito alla TV da Rosanna Sapori, che il forum non è leghista, ma un forum di liberi pensatori, che problema c'è a cambiare titolo del forum e la grafica?
    Chiamatevi autonomisti, autonomisti libertari, o come pinco-pallino volete; ma basta con gli equivoci.
    Se non vi riconoscete nella Lega, nessun problema; ognuno è libero di di pensarla come vuole; ma perchè usare simboli della Lega?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Comunque, non capisco una cosa: se come dicono molti del Forum Padania, ribadito alla TV da Rosanna Sapori, che il forum non è leghista, ma un forum di liberi pensatori, che problema c'è a cambiare titolo del forum e la grafica?
    Chiamatevi autonomisti, autonomisti libertari, o come pinco-pallino volete; ma basta con gli equivoci.
    Se non vi riconoscete nella Lega, nessun problema; ognuno è libero di di pensarla come vuole; ma perchè usare simboli della Lega?
    Visto che il 90% dei forumisti di quel forum sono apertamente antileghisti
    Visto che più volte hanno detto di non voler votare la LN ma Panto, la Bonino, Comencini...
    Visto che loro stessi si autodefiniscono "liberi pensatori"
    PERCHE' UTILIZZANO I SIMBOLI DELLA LEGA NORD??
    Semplice, perchè chi arriva sul sito legge Padania! e crede che sia un forum leghista ed incautamente finisce fra le mani dei seguaci di Nonno Oni...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. X Rosanna Sapori
    Di cabernet nel forum Padania!
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 00:50
  2. La Sapori e la Credieuronord
    Di FdV77 nel forum Padania!
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 18:31
  3. Sapori d'oriente....
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 13:48
  4. Un Facco di Sapori
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-05, 11:27
  5. Rosanna Sapori a RPL
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 21:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito