Me ne sono accorto solo ora, da quando AirOne ha cancellato il suo volo per Nizza?
Ora è ritornata a fare solo la linea sul nazionale, un'altra esperienza all'estero andata male.
CIAO
_goa
Me ne sono accorto solo ora, da quando AirOne ha cancellato il suo volo per Nizza?
Ora è ritornata a fare solo la linea sul nazionale, un'altra esperienza all'estero andata male.
CIAO
_goa
Ma che strano .... nessuno di noi lo avrebbe mai immaginato. Loro si che se ne intendono.In Origine postato da goafan
CIAO
_goa
president
enzinoar.com

Credo sia da pochi giorni.In Origine postato da goafan
CIAO
_goa
Mi sembra che non sia mai stato un successone questo volo.
Ciao

L'AirOne anziche tenere gli aerei a terra a FCO e LIN perche non li utilizza apreno qualche rotta da MXP dato che dopo Sky Team Star All. e' la seconda alleanza per traffico su MXP? (dove tra l'altro hanno gia' due, d-u-e voletti al giorno?)...
Mi sa' che anche per loro inizia la fase di discesa....

E se AP aprisse delle rotte stagionali da Veneto, Calabria, Sicilia su Inghilterra, Francia e Spagna? Potrebbero reggere? Io sono ottimista![]()

Li vanno meglio le charter e le low-cost.In Origine postato da Alitalia Fan
E se AP aprisse delle rotte stagionali da Veneto, Calabria, Sicilia su Inghilterra, Francia e Spagna? Potrebbero reggere? Io sono ottimista![]()
In Origine postato da I-TIGI
L'AirOne anziche tenere gli aerei a terra a FCO e LIN perche non li utilizza apreno qualche rotta da MXP dato che dopo Sky Team Star All. e' la seconda alleanza per traffico su MXP? (dove tra l'altro hanno gia' due, d-u-e voletti al giorno?)...
Mi sa' che anche per loro inizia la fase di discesa....
Avevano promesso (anzi assicurato) l'apertura della quarta base su CAG per aprire nuove rotte su PMO e altro...beh ma per la Sardegna non mi meraviglia. Fanno e disfano come vogliono. E si vede come qui i loro load factor son crollati a vantaggio di IG. Ora che poi anche AZ opera con propri voli su LIN (fatto storico, mai successo da almeno 20 anni), perderanno ancora più passeggeri.

Certo...la Sardegna a picco per non parlare poi del fatto che si permettono il lusso di non operare dal secondo scalo italiano (MXP) rimanendo arroccati sul Linatino...contenti loro...
Se parli di AirOne vola da Malpensa con un (e dico UN) volo per Cagliari.In Origine postato da I-TIGI
Certo...la Sardegna a picco per non parlare poi del fatto che si permettono il lusso di non operare dal secondo scalo italiano (MXP) rimanendo arroccati sul Linatino...contenti loro...
Mi pare che qualche tempo fa fossero tre, ma non vorrei dire una scemata...
CIAO
_goa

voci di "piazza" danno base airone a cta a nuova aerostazione ultimata e operativa.
saluti, carlo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0