Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Elezioni si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Io votavo MSI quando tu nemmeno eri nato, tutti quelli che non la pensano come voi sono comunisti o agenti di De Benedetti? La pacchia sta per finire, la vecchiaia avanza. Io spero che ci siano le elezioni, porca miseria e spero anche che Fini venga espulso dal partito. Sai le risate. Quello che non concordo con Fini è sulla possibilità di creare una destra europea da dentro il Pdl, un'accozzaglia di ex-socialisti,ex-democristiani ed ex-comunisti, condita da ex-missini venduti al padrone che a sua volta è ostaggio di Bossi e Tremonti.
Fini la vera destra europea e legalitaria la può creare da fuori il Pdl.
Se non l'avete capito il PdL sta diventando un partito plebiscitario e xenofobo, che ha in odio il liberalismo democratico e la destra legalitaria.
Scappate finchè potete.
-
Rif: Elezioni si o no?
io sono per le legislature che devono durare 5 anni quindi dico no a elezioni e si a espellere Fini e le scorie legate a lui e al Secolo, giornale che vende 700 copie!
-
Rif: Elezioni si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Se non l'avete capito il PdL sta diventando un partito plebiscitario e xenofobo, che ha in odio il liberalismo democratico e la destra legalitaria.
Scappate finchè potete.
plebiscitario mi sta anche bene, xenofobo non lo vedo proprio, anzi
-
Rif: Elezioni si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
plebiscitario mi sta anche bene, xenofobo non lo vedo proprio, anzi
La Lega detta la linea, non potrà che diventare sempre più xenofobo.
Berlusconi ha capito che la xenofobia è un evergreen elettorale :sofico:
-
Rif: Elezioni si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Io votavo MSI quando tu nemmeno eri nato, tutti quelli che non la pensano come voi sono comunisti o agenti di De Benedetti? La pacchia sta per finire, la vecchiaia avanza. Io spero che ci siano le elezioni, porca miseria e spero anche che Fini venga espulso dal partito. Sai le risate. Quello che non concordo con Fini è sulla possibilità di creare una destra europea da dentro il Pdl, un'accozzaglia di ex-socialisti,ex-democristiani ed ex-comunisti, condita da ex-missini venduti al padrone che a sua volta è ostaggio di Bossi e Tremonti.
Fini la vera destra europea e legalitaria la può creare da fuori il Pdl.
eccoti qua finalmente.
Basta rileggere i tuoi primi post per scoprire quanto sei falso.
-
Rif: Elezioni si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
La Lega detta la linea, non potrà che diventare sempre più xenofobo.
Berlusconi ha capito che la xenofobia è un evergreen elettorale :sofico:
La xenofobia non esiste in Italia, a parte i giovanotti coi brufoli, è inventata dalla sinistra, esiste invece molto spesso una tolleranza assurda che giustifica il razzismo all'inverso e l'illegalità palese, la Lega propone difesa e rispetto dell'identità e sicurezza.
carlomartello
-
Rif: Elezioni si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
La Lega detta la linea, non potrà che diventare sempre più xenofobo.
Berlusconi ha capito che la xenofobia è un evergreen elettorale :sofico:
La linea la dettano gli italiani col loro voto. Per voi quello di democrazia è un concetto lunare.
-
Rif: Elezioni si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Non vi conviene.
i tuoi " consigli" sono una garanzia ...:crepapelle:
cmq il " quando e come" lo decidera' berlusconi ...
tanto e' inutile tirarlo per la giacchetta ..anche con i " fuoironda" ...
quando si va allo scontro uno soprannominato " er caghetta" non si muovera' mai per primo ....:crepapelle:
-
Rif: Elezioni si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
Serve un altro strappo di Fini.
quanto basta per distruggerlo in campagna elettorale.
Se lui rammenda in attesa di altri sviluppi Berlusconi è costretto a tenere botta.
In attesa di sviluppi.
e infatti gianfurbetta esita ..... aspetta gli " eventi" ...:D
ma anche i suoi " nuovi amici" esitano ...aspettando lui ...:D
tutto tempo guadagnato per berlusconi... :giagia:
perche' le " congiure" non si fanno " alla luce" e tantomeno .... " al rallentatore" ..::D
-
Rif: Elezioni si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
eccoti qua finalmente.
Basta rileggere i tuoi primi post per scoprire quanto sei falso.
:paura:
Che vorrai dire lo sai solo tu :ciaociao: