domani a lecce ci sarà un dibattito sul partito unico in cui interverranno alessandra m., poli bortone e franz turchi.
italiano mi sa che non sono solo i dirigenti del mis ad avere rapporti con la poli


domani a lecce ci sarà un dibattito sul partito unico in cui interverranno alessandra m., poli bortone e franz turchi.
italiano mi sa che non sono solo i dirigenti del mis ad avere rapporti con la poli
In origine postato da etnia salentina
domani a lecce ci sarà un dibattito sul partito unico in cui interverranno alessandra m., poli bortone e franz turchi.
italiano mi sa che non sono solo i dirigenti del mis ad avere rapporti con la poli
che la Mussolini abbia un progetto futuro di creare un alterego di an che occupo lo spazio a destra è palese, gia Azione Sociale è il primo passo....
io mi auguro invece che quel posto sia occupato dai fascisti e non dalla poli bortone...
w la Fiamma Tricolore!


Sempre il solito consiglio: lasciate stare di parlare della Mussolino.Ignoratela e ricordate il detto pubblicitario:
parlate bene o parlate male ma PARLATE DI ME !


Quoto! (tranne che nell'inneggiamento finale..In origine postato da Avanguardista
che la Mussolini abbia un progetto futuro di creare un alterego di an che occupo lo spazio a destra è palese, gia Azione Sociale è il primo passo....
io mi auguro invece che quel posto sia occupato dai fascisti e non dalla poli bortone...
w la Fiamma Tricolore!)


Ti conoscessi...In origine postato da Ferruccio
parlate bene o parlate male ma PARLATE DI ME !![]()


Cosa buona e giusta !In origine postato da Avanguardista
w la Fiamma Tricolore!


... fino allo scorso febbraio!In origine postato da R.MIEVILLE
Cosa buona e giusta !![]()


Faccia gl incontri che vuole, ma con la consapevolezza che su quella strada non la seguiremo. Vada pure e buona fortuna.


No, infatti....In origine postato da etnia salentina
italiano mi sa che non sono solo i dirigenti del mis ad avere rapporti con la poli
Ma nel caso in cui la mussolini decidesse di andare con il Polo, rimarrebbe lei sola con il suo partitello, non penso proprio che FN la seguirà...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Sei rimasto arretrato