SOMMARIO:
1 - PETIZIONE ALLA FESTA DI LIBERAZIONE DI MILANO
2 - MOSTRA PER LA CAMPAGNA "IO FACCIO LA MIA PARTE"
Per gli amici di Milano e provincia.
Come tutti gli anni saremo presenti alla Festa di Liberazione con un nostro spazio.
Quast'anno abbiamo preparato una piccola mostra sull'alimentazione sostenibile in sostegno alla Campagna "Io faccio la mia parte",
inoltre...
...raccogliamo firme per una petizione alla Direzione, in cui chiediamo di inserire un menu' equo e sostenibile, cioe' vegetariano, in ogni ambito di ristoro della Festa.
Sappiamo che Rifondazione e' sensibile al problema della sostenibilita'... ma come tutte le grandi strutture... ogni tanto c'e' bisogno di un po' di pressione. Noi contiamo su una risposta positiva... ma dobbiamo raccogliere molte firme! Vieni subito a firmare!
ECCO IL TESTO DELLA PETIZIONE
VIENI A FIRMARLA SUBITO, SIAMO NELLO SPAZIO LIBRERIA!
(da giovedi' 23 giugno a lunedi' 18 luglio, tutte le sere)
Alla Direzione della Festa di Liberazione 2005 di Milano
Firmo per chiedervi di diffondere, nell'ambito della Festa di Liberazione, un'alimentazione Equa e Sostenibile, chiedo che in ogni spazio di ristorazione della Festa sia presente un menù vegetariano (un primo e un secondo) variabile con la stessa frequenza dei normali menù. Chiedo anche che la disponibilità del menù vegetariano sia chiaramente indicata all'esterno dello spazio di ristorazione che lo propone e nell'elenco dei piatti disponibili.
LA MOSTRA PER LA CAMPAGNA "IO FACCIO LA MIA PARTE"
e' scaricabile da Internet: www.progettogaia.org
(inviateci critiche e suggerimenti per migliorarla!)
Ciao a tutti!!
Vi aspettiamo alla Festa di Liberazione di Milano
Associazione Progetto Gaia