:D :D :DCitazione:
In origine postato da lauraf
eddai che sta volta yurj c'ha preso;)
Visualizzazione Stampabile
:D :D :DCitazione:
In origine postato da lauraf
eddai che sta volta yurj c'ha preso;)
Ma tu, con la tua depressione, ci vai già? Non c'è nulla da vergognarsi, tranquillo, non sarò certo io ad attaccarti per questo.Citazione:
In origine postato da DD
Vai da uno psicologo...gelosone:D
Tu dovresti andare dal dottor Stanamore:D ...in mancanza puoi sempre provare da un andrologo:DCitazione:
In origine postato da yurj
Ma tu, con la tua depressione, ci vai già? Non c'è nulla da vergognarsi, tranquillo, non sarò certo io ad attaccarti per questo.
Il bene vince :K
mmm...ci ho pensato un po' e credo di non saltare nessuno in particolare, mentre ci sono parecchi forumisti che mi piace leggere, poi dipende un po' dall'argomento.
Ho difficoltà a leggere i post molto lunghi (mi si incrociano gli occhi) e mi annoiano un po' quelli tipo chat (non che io stessa ne sia esente...), ma penso che anche quello sia un modo per raccontarsi e conoscersi.
io in genere,se posso ,evito i post di Flora,a meno che non mi quota e sono costretto a risponderle..
:-0#09y
non ho capito il nesso, ma fa nulla...Citazione:
In origine postato da DD
Ti manca tanto il Grigio eh
Dai che te ne sbatti un altro:D :D
Gelosona 2:K
sei forte, DD:D :D
:( e allora dillo che ti sto sulle palle...:(Citazione:
In origine postato da blob21
io in genere,se posso ,evito i post di Flora,a meno che non mi quota e sono costretto a risponderle..
:-0#09y
(quotato :cool: )
ci sei cascataCitazione:
In origine postato da Flora
:( e allora dillo che ti sto sulle palle...:(
(quotato :cool: )
:D
Ho dimenticato l'elenco di chi mi piace leggere...:o
in ordine sparso e dimenticando sicuramente qualcuno: MrB, durrutibus, pcosta, Decima Regio, Epixx, Betel, diegoverona, blob (infame :D), remedios, DD, Feldamor, bsiviglia....va bè, mezzo forum...:D