Love never dies...and the shit goes always downhillCitazione:
In origine postato da yurj
Il bene vince :K
:K :K
Visualizzazione Stampabile
Love never dies...and the shit goes always downhillCitazione:
In origine postato da yurj
Il bene vince :K
:K :K
DD MULTILANGUAGE :lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da DD
Love never dies...and the shit goes always downhill
:K :K
Non che ci capisca molto, ma ho notato che quando risponde a yurj la parola down ce la mette sempre:DCitazione:
In origine postato da Nirvana
DD MULTILANGUAGE :lol :lol :lol
dici che stia mandando segnali in codice ?Citazione:
In origine postato da Alessandra
Non che ci capisca molto, ma ho notato che quando risponde a yurj la parola down ce la mette sempre:D
eppure non è il tipo :D
Ma quali messaggi in codice?:D ...non per niente ho scritto anche "shit"Citazione:
In origine postato da Nirvana
dici che stia mandando segnali in codice ?
eppure non è il tipo :D
:D
sei stato chiarissimo :DCitazione:
In origine postato da DD
...non per niente ho scritto anche "shit"
:D
Intanto parto dicendo che non seguo con attenzione nessuno. :D
Il mio forum di riferimento è "Destra Radicale" in cui si distinguono sicuramente Fedalmor, Fenris, Otto Rahn, Paul Atreides, Orazio Coclite, Yggeccetera, Tomas de Torquemada e Decima Regio.
Del Seggio, del Fondo e di Pianeta Ultrà leggo praticamente tutti i post, a meno che non abbia passato diversi giorni senza seguire il sito.
Per il resto vago tra i vari fora con la speranza di leggere qualcosa d'interessante.
Perfetto, il resto e' fuffa :DCitazione:
In origine postato da Alessandra
Non che ci capisca molto
Leggo sempre , quando lo becco , Nirvana , è simpatico e cosi anche i suoi siparietti con Alessandra (ciccina , avvocatina , computerina mia etc etc...)
:cool:
quello che leggo sempre con particolare interesse è ScimmioneNudo