Io ero a cena coi karateki :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
Dove cazzo siee tutti ?
Qui fa più caldo di ieri sera.....
Che avete montato i condizionatori ?
Visualizzazione Stampabile
Io ero a cena coi karateki :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
Dove cazzo siee tutti ?
Qui fa più caldo di ieri sera.....
Che avete montato i condizionatori ?
poveri noi....:fruCitazione:
In Origine Postato da yurj
Io ero a cena coi karateki :D
Ad un certo punto è arrivata una banda di punk con le borchie e ci volevano picchiare ma noi uatatatatatata uccisi tutti!!!Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
poveri noi....:fru
Tranne uno che gli ho dato 10 secondi, è partito il timer e poi è esploso!
:D
:lol :lolCitazione:
In Origine Postato da yurj
Ad un certo punto è arrivata una banda di punk con le borchie e ci volevano picchiare ma noi uatatatatatata uccisi tutti!!!
Tranne uno che gli ho dato 10 secondi, è partito il timer e poi è esploso!
:D
ma vai in culo.... :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
qua si organizzano feste senza il Re...