Calunnie, infami calunnie contro una fanciulla timida e gentile.In Origine Postato da elettrica
Dice di lasciar perdere Betelgeuse chè è un cattivo soggetto....una strega per la precisione!!![]()
![]()
Calunnie, infami calunnie contro una fanciulla timida e gentile.In Origine Postato da elettrica
Dice di lasciar perdere Betelgeuse chè è un cattivo soggetto....una strega per la precisione!!![]()
![]()

Ciao a tocc, me 'ndò al bar coi miei amìs e finalmente pòde parlà de atalanta in santa pàs col mè bicèr de ì e 'na fetìna de polenta da pugiaga dèt.

spiritosuna... e desmetela de mitiga strani laur in testa a chela poera martera della flora. che le, a diferensa to, l'è mia cati'a.In Origine Postato da Betelgeuse
che hanno fatto mai di male le freccette?![]()
sta che segond me l'ha gh' a ol diaol adoss..

fanciulla me 'l sa miaIn Origine Postato da Betelgeuse
Calunnie, infami calunnie contro una fanciulla timida e gentile.![]()
timida pense mia
gentile crede mia
![]()

seeeeeee...ol diaol e l'acqua santa...In Origine Postato da durrutibus
sta che segond me l'ha gh' a ol diaol adoss..![]()

ciao scet. me gh'o amò hic minucc e du preentif de fa...In Origine Postato da brunik
Ciao a tocc, me 'ndò al bar coi miei amìs e finalmente pòde parlà de atalanta in santa pàs col mè bicèr de ì e 'na fetìna de polenta da pugiaga dèt.
Ma che schifo!!!In Origine Postato da brunik
Ciao a tocc, me 'ndò al bar coi miei amìs e finalmente pòde parlà de atalanta in santa pàs col mè bicèr de ì e 'na fetìna de polenta da pugiaga dèt.![]()
brao, fò d'i bale.In Origine Postato da brunik
(come vado, Flo?)

Benone.In Origine Postato da Betelgeuse
brao, fò d'i bale.
(come vado, Flo?)
![]()
![]()
In Origine Postato da durrutibus
spiritosuna... e desmetela de mitiga strani laur in testa a chela poera martera della flora. che le, a diferensa to, l'è mia cati'a.
sta che segond me l'ha gh' a ol diaol adoss..![]()
![]()