Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Sapori di Padania!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Sapori di Padania!

http://www.politicaonline.net/forum/...33#post2321833

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=175422

E' divenuta la portavoce del forum ..come volevasi dimostrare la Sapori della Lega di Bernardelli filtra con gli antileghisti e i seguaci del guru e puro di Belgirate...
    Chi si somiglia si piglia!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito Be', qui c'è qualcosa che non quadra...

1) "Ho seguito quasi niente la trasmissione, mi pare fosse tutta improntata sulla lega e Bossi, sono rientrata nel momento che parlava di Padania, dava il nome del sito di pol e pensate un pò ci ha perfino salutati...ha tenuto a sottolineare che il nostro forum non è della lega ma di liberi pensatori.....davvero...troppa grazia....confido si ripeta....se poi qualcuno ha visto la trasmissione e volesse farci un resoconto lo ringrazio"

2)ahah peccato qua da me non si piglia...cmq se ha detto così è stato corretta. bene così.

-------------------------------------------------------------------------------

Domanda: se il forum Padania è un forum di "liberi pensatori", com'è che vengono usati i simboli della Lega nel forum?
    Perchè non viene usato, p.e., come logo una stella a cinque o sei punte? Il simbolo da lungo tempo dei "liberi pensatori"?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Be', qui c'è qualcosa che non quadra...

Originally posted by Totila
    1) "Ho seguito quasi niente la trasmissione, mi pare fosse tutta improntata sulla lega e Bossi, sono rientrata nel momento che parlava di Padania, dava il nome del sito di pol e pensate un pò ci ha perfino salutati...ha tenuto a sottolineare che il nostro forum non è della lega ma di liberi pensatori.....davvero...troppa grazia....confido si ripeta....se poi qualcuno ha visto la trasmissione e volesse farci un resoconto lo ringrazio"

2)ahah peccato qua da me non si piglia...cmq se ha detto così è stato corretta. bene così.

-------------------------------------------------------------------------------

Domanda: se il forum Padania è un forum di "liberi pensatori", com'è che vengono usati i simboli della Lega nel forum?
    Perchè non viene usato, p.e., come logo una stella a cinque o sei punte? Il simbolo da lungo tempo dei "liberi pensatori"?

perchè se non avessero simboli che richiamano la Lega (per tutti Lega e Padania sono sinonimo) non potrebbero sputtanare la Lega
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Appuntamento

Originally posted by Beli Mawyr
    In questo momento non ho proprio il tempo materiale di rispondere ai rilievi di cui sopra, ma ovviamente ci tengo moltissimo e mi riprometto di farlo più tardi e una volta per tutte
    Attendiamo la risposta...

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Bravo Beli. Attendiamo una risposta seria e onesta.
    Se il forum "Padania" è composto da "liberi pensatori", sia conseguente e non usi i simboli del movimento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Bravo Beli. Attendiamo una risposta seria e onesta.
    Se il forum "Padania" è composto da "liberi pensatori", sia conseguente e non usi i simboli del movimento.
    Appunto.
    Troppo comodo utilizzare nomi e simboli riscoperti dalla Lega Nord e allo stesso tempo sputare veleno sulla politica del Movimento. COERENZA!!!

Der Wehrwolf

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

conseguente e non usi i simboli del movimento
    Quali simboli del movimento?
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Totila
    Ospite

Predefinito

Il Sole delle Alpi.
    C'è anche la bandiera animata

Chef des Sicherheitsdienstes
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stonewall
    Quali simboli del movimento?

che fai il furbo? il termine Padania ed il Sole della Alpi verde è una simbologia legata in maniera indissolubile nell'immaginari ocollettivo alla LEGA NORD PADANIA (e non tirarmi fuori la menata che lega e padania sono 2 cose differenti perchè nell'immaginario collettivo lega e padania sono quasi sinonimo), non vi è nessun altro partito che sua i simboli indicati..voi pur essendo antileghisti usate (senza titolo) questa simbologia che richiama alla Lega per "attirare" i gonzi su internet o magari per sputtanare il movimento tramite i giornali italiani che interpretano il forum come leghista...siete dei trasformisti senza dignità..metteteci il simbolo della LCP!!

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il simbolo della LCP è il Sole delle Alpi. In ogni caso il forum Padania! non è il forum della LCP.
    Comunque se davvero le cose stanno come dici tu, bisogna confessare che l'azione leghista è stata un fallimento totale. Perché vuol dire che quello che doveva essere il simbolo di una nazione, o di una comunità, è diventato il simbolo di una parte politica che rappresenta solo una ristretta minoranza all'interno della sua comunità di riferimento (credo che a occhio la Lega valga un po' meno del 10% dei voti padani).
    Fortunatamente le cose sono andate un po' meglio e la distinzione tra i simboli della Lega e il Sole delle Alpi è un po' più chiara di quanto tu sostenga. Peraltro, a differenza dell'Alberto da Giussano, il Sole delle Alpi non è un marchio registrato (giustamente).
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima