Amici, avete notato anche voi che i bananas per nascondere i loro fallimenti economici, con le tasse che aumentano e il PIL e i consumi che crollano, si sono buttati prima sull'Euro poi, dopo la rampognata di Ciampi, ora puntano come un sol uomo sulla xenofobia?

Io ho notato che contano balle e fanno disastri da un decennio.
Magari cambiano i ritornelli; ma, l'orchestra è sempre quella.

come fai a sopportare questi zozzoni forumisti sinistri di una sinistra d'accatto (e di mentecatti) ?
facci il miracolo di vincere le elezioni che ti faremo santo.
un miracolo così neanche la trinità al completo, alleata ad allah e alla trimurti sarebbe in grado di farlo.
se ce la fai, ti adorerò anch'io che ho sempre pensato male di te, di previti e (dio mi perdoni) di dell'utri.

che crede che berlusconi sia un alieno.
no. anche berlusconi è un italiano vero.
brunik è un italiano vero che si sbaglia davvero.

Ma io mi chiedo veramente come facciano a non vergognarsi sti bananas, hanno sostenuto un governo fallimentare che ci ha portato in recessione e all'ultimo posto in europa, crisi dei redditi e del costo della vita, incapace di contrastare efficacemente la criminalità...
A tutto questo si replica con ironia (cosa dovremmo fare la guerra civile ?), e questi si incazzano e si accaniscono...
Ma vergognatevi, ma abbiate un minimo di dignità state zitti, andate a casa... subito

i suoi fotomontaggi sono sempre molto divertenti e contengono massicce dosi di verità.
continua così brunik.