Come da titolo. Raccontate le vostre esperienze.
se è successo non me ne sono mai accorto
mai
una volta
diverse volte
è successo. ed è imbarazzante.
ho avuto l'impressione che Fulvia, Fenris e Gualrez mi venissero dietro


Come da titolo. Raccontate le vostre esperienze.


diverse volte, col tempo ho scoperto che una ragazza dormiva con la mia foto sotto il suo cuscinoe che un'altra si nascondeva nel supermercato davanti casa per controllare i miei spostamenti
![]()
DEFORME AUTENTICO




molte volte


Oui, me ne ricordo sette... devo dire che in quanto a non corrisposti tra amori dati e ricevuti forse sono in attivo
1) mi vide ad un corso e si fece dare il mio numero da un'amica comune. Andai a trovarla alla sagra del suo paese: non mi piaceva. Morì lì.
2) era amica della ragazza di cui al punto 1 che le diede il mio cell. Faceva la mia scuola: era ancora più inguardabile della precedente. Forse la peggiore di tutte. Anche antipatica.
3) compagna di classe di una mia ex... no comment: era pure antipatica.
4) ragazza con un anno in meno di me incontrata a scuola: non mi piaceva e morì lì.
5) ha tre anni in meno e faceva la mia scuola, molto simpatica mi sento ancora ogni tanto con lei. Non mi piace da starci (e lei lo sa) ma 4 chiacchere ce le faccio sempre volentieri.
6) unica compagna di classe alla quale sono piaciuto: non era malaccio, ma non ero convinto quindi dissi di no
7) un'amica, che per altro si è poi rivelata non molto simpatica. Rifiutai le advances senza dubbi non mi piaceva.
Ultima modifica di Gualerz; 03-12-09 alle 23:40
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.




Qualche volta è successo... :giagia: Amati cmq è un parolone, diciamo che qualcuna provava interesse.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Beh quella al punto 3 del mio post ci rimase un sacco male e pianse pure. A parte che mi ero da poco lasciato con la mia ex che era in classe con lei... mi tediava da mesi, ogni intervallo me la trovavo ovunque e non mi mollava più ero esasperato! Ero arrivato al punto di rimanere in classe senza uscire dalla disperazione! Quando lei mi ha chiesto quello che doveva chiedere e le ho detto di no sono uscito dal tunnel :giagia:
p.s.: le ho anche rifiutato l'amicizia su FB
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Troppe volte, ed è imbarazzante perché ho sempre paura di illuderle o di farle soffrire.


2 volte, ma non per colpa mia. Non si sono fatte avanti esplicitamente...ma neanche implicitamente.
In ordine di tempo:
1. una del liceo che me lo ha detto quando ero all'università (ed ero impegnato, per così dire). Risultato: s'è trombato in "amicizia" dopo che me lo ha confessato.
2. una tizia che mi ha mandato persino le rose rosse (avevo 18 anni) mentre stavo con un'altra. L'ho scoperto a 33 anni, dopo che me lo ha confessato per e-mail: direi abbastanza penoso.
Potrebbero essercene altre, ma proprio non me ne sono accorto.
"Bad karma"