Voglio proprio vedere quando dovranno intervenire in qualche calle o campo sperduto nei cunicoli della città come caspita faranno ad arrivarci.
Io sono Akmed, Ibefalar, Isarrasid....![]()
A Venezia vigili in groppa al cammello![]()
Voglio proprio vedere quando dovranno intervenire in qualche calle o campo sperduto nei cunicoli della città come caspita faranno ad arrivarci.
Io sono Akmed, Ibefalar, Isarrasid....![]()
A Venezia vigili in groppa al cammello![]()

Questi gia' possono partecipare a tutti i concorsi pubblici che vogliono, in quanto CITTADINI italiani. Comprendi?In origine postato da ambigato
tutti gli extracomunitari che in questi anni hanno acquisito tutti i diritti di cittadinanza e sono in regola con le norme per poter partecipare a concorsi pubblici.
Cristiano

In origine postato da bohemiankiller
Guardate che profesori universitari extracomunitari già esistono e da tanto tempo e non mi pare che sia un argomento di scandalo ne mi pare lo sia l'articolo del resto si parla di immigrati che hanno ottenuto la cittadinanza non di poveri disgraziati arrivati ieri
Il fatto è che se sono sempre gli altri a "vincere" i concorsi, come potrà la gente del nord "evolvere" e diventare classe dirigente?
Se vogliamo l'indipendenza dovremo prima o poi imparare a navigare da soli senza il "premuroso" aiuto che non è stato mai richiesto.
![]()

Ma continuo a non vedere il problema.In origine postato da Maxadhego
Il fatto è che se sono sempre gli altri a "vincere" i concorsi, come potrà la gente del nord "evolvere" e diventare classe dirigente?
Se vogliamo l'indipendenza dovremo prima o poi imparare a navigare da soli senza il "premuroso" aiuto che non è stato mai richiesto.
![]()
se un professore universitario proveniente da un paese straniero (a questo punto non conta niente se extracomunitario o no) venisse in Italia a insegnare in una università italiana porterebbe solo cultura in più aumentando le possibilità di creare una classe dirigente più preparata
Nei migliori atenei americani si fa a gara per accaparrarsi i geni stranieri o anche solo persone competenti, e gli americani una classe dirigente la hanno lo stesso

Ma l' italia fa a gara ad accaparrarsi il ciarpame del terzo mondo.
Quelli che hanno voglia di lavorare, o lavorano al loro Paese o svolgono attivita' produttive, per esempio ricercatore o contadino, all' estero.
Solo la feccia, p.es. dei senegalesi, preferisce far finta di vendere borse, in realta' non facendo un cazzo tutto il giorno, ad un lavoro onesto. Nei campi c'e' tanto bisogno di braccianti agricoli, guardate gli annunci economici, pe.es. al tempo della vendemmia.
Gli Sloveni ci vanno, i Senegalesi no. Ci sara' pure un motivo?![]()

ma chi te le ha dette queste cose !!!!In origine postato da Mitteleuropeo
Ma l' italia fa a gara ad accaparrarsi il ciarpame del terzo mondo.
Quelli che hanno voglia di lavorare, o lavorano al loro Paese o svolgono attivita' produttive, per esempio ricercatore o contadino, all' estero.
Solo la feccia, p.es. dei senegalesi, preferisce far finta di vendere borse, in realta' non facendo un cazzo tutto il giorno, ad un lavoro onesto. Nei campi c'e' tanto bisogno di braccianti agricoli, guardate gli annunci economici, pe.es. al tempo della vendemmia.
Gli Sloveni ci vanno, i Senegalesi no. Ci sara' pure un motivo?![]()
Senza dati statistici a conforto la tua tesi non è nient'altro che una banalita.

* Senti cocco, qui non siamo all' Universita' e nemmeno sul Corriere della Sera. E' un forum in cui ognuno hai il diritto di scrivere le sue impressioni, le sue opinioni. A meno che non citi nomi, attribuendo loro fatti precisi, non riscontrabili nella stampa, non usiamo appesantire con referenze, che, come ben saprai se scrivi pubblicazioni scientifiche, puoi scegliere a tuo comodo.In origine postato da bohemiankiller
ma chi te le ha dette queste cose !!!!
Senza dati statistici a conforto la tua tesi non è nient'altro che una banalita.
La mia referenza sono gli occhi aperti con cui mi guardo il mondo.

Attraverso 2 fette di salame poi e' tutto + rosaIn origine postato da Mitteleuropeo
* Senti cocco, qui non siamo all' Universita' e nemmeno sul Corriere della Sera. E' un forum in cui ognuno hai il diritto di scrivere le sue impressioni, le sue opinioni. A meno che non citi nomi, attribuendo loro fatti precisi, non riscontrabili nella stampa, non usiamo appesantire con referenze, che, come ben saprai se scrivi pubblicazioni scientifiche, puoi scegliere a tuo comodo.
Cristiano

Senti cocco bello va bene che qua non siamo sul corriere della sera ma non siamo neanche a cena dalla sora Lella.In origine postato da Mitteleuropeo
* Senti cocco, qui non siamo all' Universita' e nemmeno sul Corriere della Sera. E' un forum in cui ognuno hai il diritto di scrivere le sue impressioni, le sue opinioni. A meno che non citi nomi, attribuendo loro fatti precisi, non riscontrabili nella stampa, non usiamo appesantire con referenze, che, come ben saprai se scrivi pubblicazioni scientifiche, puoi scegliere a tuo comodo.
Poi le tue referenze possono essere anche i tuoi occhi aperti ma se sei cieco non è di certo colpa mia

Questo e' lo stile che mi piace: zero argomenti e insulti. Farai carriera!