Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Auguri
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Se volevi fare gli auguri ad Alessandra dovevi cliccare "rispondi" sul 3d dedicato a lei!! :o
Cmq non preoccuparti chè qui i maschietti sono pronti ad aiutarti!!:D
Diciamo che mi sono accorta dell'errore con un secondo di ritardo!!!:D
Chiedo venia,ma non sono abituata a scrivere sui forum; cmq spero che gli auguri valgano lo stesso!!!:)
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
questa pisana sembra simpatica:D
Ahi Pisa, vituperio de le genti
del bel paese là dove ’l sì suona,
poi che i vicini a te punir son lenti,
muovasi la Capraia e la Gorgona,
e faccian siepe ad Arno in su la foce,
sì ch’elli annieghi in te ogne persona!
(Dante, Inferno, Canto XXXIII, ma tanto che cazzo te lo dico a fare, manco il francese conosci, figuriamoci il nasone che sta sui 2 euri :D )
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
Ahi Pisa, vituperio de le genti
del bel paese là dove ’l sì suona,
poi che i vicini a te punir son lenti,
muovasi la Capraia e la Gorgona,
e faccian siepe ad Arno in su la foce,
sì ch’elli annieghi in te ogne persona!
(Dante, Inferno, Canto XXXIII, ma tanto che cazzo te lo dico a fare, manco il francese conosci, figuriamoci il nasone che sta sui 2 euri :D )
Ovvia... aggiungiamoci pure il detto "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" e mi sento davvero a casa!:fru :ah
-
Citazione:
In Origine Postato da La rosa di Pisa
Ovvia... aggiungiamoci pure il detto "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" e mi sento davvero a casa!:fru :ah
Il top è meglio un morto pisano, dentro o fuori casa, basta sia:D