E' sera tardi, sono collegato al compiute della camera mia casa dei miei a Carrara, ed una zanzita, nonostante la zanzitiera alla finestra, è in qualche modo entrata (forse dalla porta).
Commento: almeno adesso ho una femmina che mi ronza intorno anch'io! E senza bisogno di SLK perdipiù!!!![]()




Rispondi Citando
