devo investire nelle azioni di nordista, vedo che tira :D
Visualizzazione Stampabile
devo investire nelle azioni di nordista, vedo che tira :D
secondo me si buca, invece.Citazione:
In origine postato da yurj
devo investire nelle azioni di nordista, vedo che tira :D
sta in forma oggi,durrutibus
:K :D
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da durrutibus
:-0005I
z:f