Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Forza Itaglia!

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forza Itaglia!

    Ho trovato questo bell'articolo su www.fottilitalia.com


    Due milioni di persone "lavorano" per il nostro bene,
    parola di Turco (Livia)

    Martedì 21 giugno 2005. Il Corriere della Sera riporta a pagina 11 un "curioso" abbinamento di notizie: la pagina si apre con la notizia dello stupro consumato a Bologna, in pieno giorno, ai danni di una quindicenne da parte di due slavi, e a piè di pagina si tratta della presentazione del libro "I nuovi italiani", frutto dell'impegno di Livia Turco.
    Nel corso della presentazione di questa illuminata opera, il signor Pier Ferdinando Casini impressiona tutti con un'arringa in cui dichiara che ".lo ius soli deve prevalere sullo ius sanguinis "; in altre parole: ai fini dell'acquisizione della cittadinanza ha più valore la mera nascita nel paese ospite che la trasmissione per parentela (e quindi genetico/culturale) al popolo che abita da sempre il paese medesimo.Il signor Casini sottolinea il concetto con un lapidario esempio, sfoggiando una profondità culturale a dir poco soloniana: ".non è possibile che un bambino immigrato che frequenta le nostre scuole e magari TIFA LA NOSTRA NAZIONALE DI CALCIO SIA PRIVO DELLA CITTADINANZA ITALIANA!".
    Questa sì che un'idea innovativa!! Ha ragione il cronista nell'affermare che lo ius soli è una "rivoluzione copernicana": ma quali documenti, burocrazia e scartoffie!!! Che geniaccio quel Casini: è sufficiente andare allo stadio!!! Chissà che l'idea non prenda piede e venga diffusa a livello europeo, anzi: che non sia la trovata giusta per salvare l'agonizzante UE?! Basterà mandare i francesi a tifare per la nazionale spagnola, gli spagnoli a tifare per la nazionale italiana, gli italiani.ecc. ecc. Alla fine, tifa di qua e tifa di là otterremo una bella, unitaria, omogenea cittadinanza europea (garanti i biglietti di acceso alle partite).
    La Turco infine chiosa: ".dobbiamo capire che qui da noi vivono due milioni di immigrati che stanno cambiando in meglio il nostro Paese!".

    Temo di essere davvero ottuso: cosa intende la Turco per "meglio"?! Forse ho capito: presto dovremo essere grati alle idee della illuminata e illuminante signora Turco, infatti le domeniche italiane sono così monotone, vuoi mettere quanto è più eccitante passeggiare col tuo/a fidanzato/a e trovarti con un coltello alla gola e finire vilolentati?! Che bello: come essere protagonisti di un film!!! Anzi puoi sperare anche di apparire sui giornali: sì, sezione.necrologi!


    Padania Libera!

    diffondi il link...
    www.fottilitalia.com
    il sito anti-italiano per eccellenza

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ALCUNI ESEMPI DI TOTALE FALSIFICAZIONE E MISTIFICAZIONE "IN NOME DEL POPOLO ITALIANO"
    Non è affatto facile credere a ciò che è scritto di seguito. Ognuno ragioni col proprio cervello. La Magistratura conservatrice e conservatorista è parte attiva e militante in questa vergognosa operazione


    --------------------------------------------------------------------------------

    LA STRAGE DI BOLOGNA

    La strage di Bologna del 2 agosto 1980 fu una intimidazione della mafia contro il Nord. A quei tempi, fine anni settanta, il PCI (Partito Comunista Italiano) attaccava pesantemente gli intrecci affaristico-mafiosi tra Democrazia Cristiana e Cosa nostra. Lo scopo era politico, per indebolire la DC, allora dominante al Sud mentre al Nord vi era stata una forte avanzata del PCI nelle elezioni amministrative del '75 e successive elezioni politiche. Con la strage di Bologna la mafia volle colpire il cuore della regione allora (e tuttora) più rossa per "sparare nei coglioni" ai rompiballe comunisti.
    Nessuna "strategia della tensione" ne "strage fascista" dunque ma il solito modo meridionale di farsi rispettare o di imporre la propria volontà: l'uso degli attentati in stile mediorientale. (nota 1)

    IL CASO DI ERIKA E OMAR

    La verità su questo caso è venuta a galla circa un mese e mezzo dopo la tragedia di Novi Ligure. A compire gli assassini non è stata Erika come i mass media hanno fatto credere ma l'albanese adottato Omar che faceva a brandelli degli innocenti mentre Erika se ne stava chiusa in bagno tappandosi le orecchie per non sentire le urla strazianti dei suoi familiari. Ciò non toglie la malattia di Erika ma in seguito fu "politicamente corretto" nascondere la verità per non creare timore nei confronti degli stranieri in particolare albanesi nel progetto di creare un nuovo popolo italiano multirazziale.

    UNABOMBER ISTITUZIONALE

    Il famigerato "bombarolo" nordestino Unabomber, famoso per mutilare bambine venete, non è altro che una indefinibile per cattiveria invenzione dello stato-fantoccio chiamato italia con lo scopo di distrarre l'attenzione. Quando c'è bisogno di distrarre l'attenzione dalla violenza nel Sud o dalle malefatte commesse da stranieri o alterare il corretto svolgimento delle campagne elettorali, ecco apparire costui, alto e magro (è sicuramente del Nord!) da decenni sulla trentina neanche fosse un Highlander! Alcuni fatti fanno pensare trattarsi di una messa in scena: il fatto che non venga mai preso (nota 2); la tempistica delle sue apparizioni; la strumentalizzazioni da parte della stampa; il fatto che spesso gli ordigni vengono ritrovati vicino a luoghi pubblici sorvegliati come i tribunali senza che nessuno se ne accorga. Lo stato italiano ha bisogno di inventarsi dei nemici per giustificare la propria esistenza a costo di mutilare dei bambini.

    LA EPIDEMIA DI MENINGITE

    L'epidemia di meningite in corso nel Norditalia è dovuta al meningococco Tipo C di origine africana importato involontariamente dagli immigrati africani. Non è vero come affermano le autorità che i casi di meningite sono nella norma; in realtà la meningite sta colpendo il quadruplo rispetto a quando vi era solo il meningococco di ceppo autoctono. Il tipo di meningococco Africano colpisce anche adulti ed anziani a differenza del meningococco europeo. La epidemia che sta mietendo centinaia di vittime non colpisce il Sud perchè ci sono meno immigrati e perchè i meridionali essendo etnicamente (geograficamente) più vicini ai nordafricani sono geneticamente più tutelati.

    LA NECESSITA' DI MANODOPERA STRANIERA

    Non è affatto vero come fanno credere i mass-madia che gli industriali "specialmente del Nord" chiedono più immigrati (nota 3). Si tratta di una messa in scena mediatica creata ad arte concertata con la Confindustria (che non rappresenta certo i veri imprenditori ma solo i "boiardi del parastato" (nota 4)) per giustificare in ogni modo l'ingresso di stranieri per creare un popolo italiano "multirazziale e multiculturale". L' obbiettivo di tutto ciò è fare accettare ai ceti produttivi del Nord il dato di fatto di una invasione di persone che sta distruggendo tutti i pur minimi diritti acquisiti dei lavoratori in termini di sicurezza sociale, previdenza, sanità ecc...


    --------------------------------------------------------------------------------

    Nota 1: Vi è il sospetto che non solo la strage di Bologna e la "strage di Natale" de 23-12-'84 furono stragi mafiose ma l'interaa la "strategia della tensione" sia opera di Cosa nostra compresa la strage di piazza Fontana e del treno Italicus. Ah già, chi se ne ricorda più?
    Nota 2: Risulta infatti strana questa lunga latitanza del bombarolo in quanto nel Nord i criminali autoctoni sia comuni che politici vengono acciuffati o quantomeno identificati nel giro di pochi anni.
    Nota 3: Bisogna ricordare che nello stato italiano vi sono già oltre 2 MILIONI di immigrati regolari e non regolari che non lavorano. Perchè non si avviano costoro al lavoro se vi è, come dicono, così tanta necessità di manodopera?
    Nota 4: Ossia gli epigoni del "profitto privato" quando le cose vanno bene e delle "perdite a carico dello stato" quando le cose vanno male

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #4
    Victims of a Down
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    @Rm3Nj@
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IL CASO DI ERIKA E OMAR La verità su questo caso è venuta a galla circa un mese e mezzo dopo la tragedia di Novi Ligure. A compire gli assassini non è stata Erika come i mass media hanno fatto credere ma l'albanese adottato Omar che faceva a brandelli degli innocenti mentre Erika se ne stava chiusa in bagno tappandosi le orecchie per non sentire le urla strazianti dei suoi familiari. Ciò non toglie la malattia di Erika ma in seguito fu "politicamente corretto" nascondere la verità per non creare timore nei confronti degli stranieri in particolare albanesi nel progetto di creare un nuovo popolo italiano multirazziale.
    questa è una grandissima stronzata.
    Altro che tapparsi le orecchie, quella doveva tapparsi un'altra cosa.
    Mi chiedo chi mette in giro ste notizie del cazzo

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuro? Io in questo paese ho imparato a non dare nulla per scontato.

  6. #6
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Dicci la verità ...

    A chi stai rivolgendo le tiue suppliche?

    All'ex imperatore azburgiko-del-kazz?

    SuviA ...

    dIcci l'ultima veritez-dò-kAZZ!

  7. #7
    Victims of a Down
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    @Rm3Nj@
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuro? Io in questo paese ho imparato a non dare nulla per scontato.
    Anche io, stanne certo.

    Ma fidati, Erika è tutto tranne che una santarellina soggiogata.
    E poi con l'aiuto della coke si fa questo ed altro...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 19:03
  2. Forza Itaglia!
    Di agaragar nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 20:26
  3. La "CANDIDATA" di Forza Itaglia
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 17:48
  4. La Priorita' Politica Di Giovani Di Forza Itaglia...
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 19:54
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-08-03, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito