Mi sono iscritta da poco ma mi unico agli auguri!![]()
![]()


Mi sono iscritta da poco ma mi unico agli auguri!![]()
![]()


A chi?![]()
![]()
![]()
Bell'esordio anche per te..![]()
![]()
ovviamente a me,grazie cara


questa pisana sembra simpatica![]()
Da cosa lo intuisci????In Origine Postato da O'Rei
questa pisana sembra simpatica![]()
Se volevi fare gli auguri ad Alessandra dovevi cliccare "rispondi" sul 3d dedicato a lei!!In Origine Postato da La rosa di Pisa
Mi sono iscritta da poco ma mi unico agli auguri!![]()
![]()
![]()
Cmq non preoccuparti chè qui i maschietti sono pronti ad aiutarti!!![]()


Avrà sicuramente cliccato nuovo msg...![]()


non lo intuisco lo spero dato che tra le (poche) pisane che ho conosciuto in vita mia non ce n'era una simpaticaIn Origine Postato da elettrica
Da cosa lo intuisci????![]()


per me è grandeIn Origine Postato da elettrica
Cmq non preoccuparti chè qui i maschietti sono pronti ad aiutarti!!![]()
![]()


Sono un vero mito, volevo entrare in punta di piedi e con questo bello strafalcione mi sento come una Wanda Osiris che cade tra i boys, i vari Presidenti che mancano le poltrone e finiscono a gambe all'aria o scivolano scendendo dall'aereo...In Origine Postato da Paolo82
A chi?![]()
![]()
![]()
Bell'esordio anche per te..![]()
![]()
![]()
![]()