Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    ********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Mi vergogno e mi pento di aver votato il Pdl

Dopo aver visto sul Corriere l'articolo riguardante la partecipazione dell'on. Mussolini ad un programma di Canale 5 per difendersi dalle accuse infamanti di un articolo del Giornale, ho detto basta. Il degrado è arrivato all'apice, basta fare un po' di zapping in una TV che guardo sempre meno. La base culturale a cui ci vogliono portare è quella del Gande Fratello, vogliono un popolo di rincoglioniti, ignoranti, beceri e razzisti. Vogliono governare l'odio e l'ignoranza, perchè così si può gestire meglio il paese. Tutto deve essere permesso, non debbono esistere tabù, doveri morali o etici.
    Questa è la destra? Chi è di destra si dovrebbe autoimporre il rispetto per le istituzioni, per la legalità, per l'etica e rispettare dei sani principi morali. Ma pensate se si risvegliasse Almirante, secondo voi si schiererebbe per Berlusconi? Come giudicherebbe un Gasparri o un La Russa che si fanno acquistare per un paio di poltrone? Come giudicherebbe i festini del Cavaliere? Gli inquinamenti mafiosi quantomeno nei settori perifrici del partito? L'andare a braccetto con Gheddafi, con il dittatore Bielorusso checonsegna i dossier del KGB, etc.?
    Questa è la destra che ho votato? Che schifo.
    E non mi venite a dire che Almirante non arebbe seguito lo stesso percorso di Fini, perchè era un grande politico ed avrebbe compreso che il mondo stava cambiando ed anche il partito e le sue piattaforme dovevano cambiare, non a caso lui ha consegnato nelle mani di Fini il suo testimone politico.
    Ultima modifica di apibroker; 03-12-09 alle 09:32

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Mi vergogno e mi pento di aver votato il Pdl

Ma quale "destra"?!?

In questa gioconda penisola c'è solamente un troiaio di CENTRO nel quale tutti si inzuccano.

Comunque puoi solamente cadere dalla padella alla brace.

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ma quale "destra"?!?

In questa gioconda penisola c'è solamente un troiaio di CENTRO nel quale tutti si inzuccano.

Comunque puoi solamente cadere dalla padella alla brace.
    Dipende cosa si ha più a cuore. Io so che è difficile governare, ma è senz'altro più difficile se lo si fa senza avere il minimo senso delle istituzioni, senza avere un'idea di società futura che sia in linea con le trasformazioni della società. Non si può dividere la società in modo semplicistico: immigrati, comunisti, fascisti, imprenditori, sindacati, etc. e giocare sulle contrapposizioni e sull'odio per governare un popolo sempre più ignorante e mezzo drogato dalla cocaina, dal sesso, dai soldi facili, etc.
    Basta!!!!!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Dipende cosa si ha più a cuore. Io so che è difficile governare, ma è senz'altro più difficile se lo si fa senza avere il minimo senso delle istituzioni, senza avere un'idea di società futura che sia in linea con le trasformazioni della società. Non si può dividere la società in modo semplicistico: immigrati, comunisti, fascisti, imprenditori, sindacati, etc. e giocare sulle contrapposizioni e sull'odio per governare un popolo sempre più ignorante e mezzo drogato dalla cocaina, dal sesso, dai soldi facili, etc.
    Basta!!!!!
    Qualcuno diceva che governare gli italiani non è difficile: e INUTILE!

Forse invece di governare "un popolo" ingovernabile attraverso un esercito di burocrati e di politisci, potremmo tentare di governare "i popoli" di questa penisola, attraverso il decentramento, il federalismo.

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Qualcuno diceva che governare gli italiani non è difficile: e INUTILE!

Forse invece di governare "un popolo" ingovernabile attraverso un esercito di burocrati e di politisci, potremmo tentare di governare "i popoli" di questa penisola, attraverso il decentramento, il federalismo.
    paradossalmente per attuare il federalismo ci vuole uno stato più forte, con un alto senso delle istituzioni. Il federalismo non può essere un: "Regioni cavatevela da sole" condito da un egoismo decentrato.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dopo aver visto sul Corriere l'articolo riguardante la partecipazione dell'on. Mussolini ad un programma di Canale 5 per difendersi dalle accuse infamanti di un articolo del Giornale, ho detto basta. Il degrado è arrivato all'apice, basta fare un po' di zapping in una TV che guardo sempre meno. La base culturale a cui ci vogliono portare è quella del Gande Fratello, vogliono un popolo di rincoglioniti, ignoranti, beceri e razzisti. Vogliono governare l'odio e l'ignoranza, perchè così si può gestire meglio il paese. Tutto deve essere permesso, non debbono esistere tabù, doveri morali o etici.
    Questa è la destra? Chi è di destra si dovrebbe autoimporre il rispetto per le istituzioni, per la legalità, per l'etica e rispettare dei sani principi morali. Ma pensate se si risvegliasse Almirante, secondo voi si schiererebbe per Berlusconi? Come giudicherebbe un Gasparri o un La Russa che si fanno acquistare per un paio di poltrone? Come giudicherebbe i festini del Cavaliere? Gli inquinamenti mafiosi quantomeno nei settori perifrici del partito? L'andare a braccetto con Gheddafi, con il dittatore Bielorusso checonsegna i dossier del KGB, etc.?
    Questa è la destra che ho votato? Che schifo.
    E non mi venite a dire che Almirante non arebbe seguito lo stesso percorso di Fini, perchè era un grande politico ed avrebbe compreso che il mondo stava cambiando ed anche il partito e le sue piattaforme dovevano cambiare, non a caso lui ha consegnato nelle mani di Fini il suo testimone politico.

______________________senti testuggine di apibroker,
    ma davvero tu sei convinto che noi ci beviamo la tua storiella vista da un ''pentito ''??:gluglu::gluglu::gluglu:

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

paradossalmente per attuare il federalismo ci vuole uno stato più forte, con un alto senso delle istituzioni. Il federalismo non può essere un: "Regioni cavatevela da sole" condito da un egoismo decentrato.
    Oltre all'Italia (che purtroppo continuerebbe a creare debito pubblico) abbiamo anche l'Europa.

Poi, essendo il federalismo condito di aggettivi quali "solidale", non penso che le regioni più povere godranno di meno aiuti di quelle aree depresse dei nuovi paesi appena entrati nell'Unione Europea.

Certamente per gli ITALIANI sarà più difficile l'annuale "assalto alla diligenza" della finanziaria, o elargire "fondi perduti" e false pensioni per mantenere la pace sociale o per comperare il voto di scambio a spalle dei polentoni coglioni che pensano solo a "laurà"...

In ogni caso si impone una svolta drastica, se è vero come è vero che ieri sera su La7 il "vicesindaco" di Termini Imerese, prendendo ad esempio dalla Lega rappresentata in studio da Cota, ha chiamato a raccolta tutti i politici del sud, indipendentemente dal colore politico, per fare scelte a favore dello sviluppo del meridione rininciando all' "eroina" dei "fondi perduti" coi quali hanno drogato gli investimenti spostando certe produzioni in luoghi inadatti.
    Ultima modifica di ugolupo; 03-12-09 alle 10:33

Forumista senior
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

apibroker le liti in diretta servono solamente a fare aumentare gli ascolti......
    E' la solita commedia.............
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

BANNATO UNA VOLTA.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Avrai più comprensione dalla destra che dalla sinistra.

Intanto sei già stato etichettato come "pentito" e "commediante"... aspettatene altre...
    La sola cosa necessaria, per la tranquillità del mondo,
    è che ogni bambino possa crescere felice.

Capo Dan George, dei Salish

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Credo che tu stia "cammellando"...In ogni caso, meglio tardi che mai.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima