Dopo aver visto sul Corriere l'articolo riguardante la partecipazione dell'on. Mussolini ad un programma di Canale 5 per difendersi dalle accuse infamanti di un articolo del Giornale, ho detto basta. Il degrado è arrivato all'apice, basta fare un po' di zapping in una TV che guardo sempre meno. La base culturale a cui ci vogliono portare è quella del Gande Fratello, vogliono un popolo di rincoglioniti, ignoranti, beceri e razzisti. Vogliono governare l'odio e l'ignoranza, perchè così si può gestire meglio il paese. Tutto deve essere permesso, non debbono esistere tabù, doveri morali o etici.
Questa è la destra? Chi è di destra si dovrebbe autoimporre il rispetto per le istituzioni, per la legalità, per l'etica e rispettare dei sani principi morali. Ma pensate se si risvegliasse Almirante, secondo voi si schiererebbe per Berlusconi? Come giudicherebbe un Gasparri o un La Russa che si fanno acquistare per un paio di poltrone? Come giudicherebbe i festini del Cavaliere? Gli inquinamenti mafiosi quantomeno nei settori perifrici del partito? L'andare a braccetto con Gheddafi, con il dittatore Bielorusso checonsegna i dossier del KGB, etc.?
Questa è la destra che ho votato? Che schifo.
E non mi venite a dire che Almirante non arebbe seguito lo stesso percorso di Fini, perchè era un grande politico ed avrebbe compreso che il mondo stava cambiando ed anche il partito e le sue piattaforme dovevano cambiare, non a caso lui ha consegnato nelle mani di Fini il suo testimone politico.