Re: Re: Re: Re: Smontatemi
Citazione:
In Origine postato da Airspeed
Beh diciamo... quasi giornalieri.... :D :D
Cmq sicuro che non ci sia al mercoledì?
Ciao
Claudio
Di mercoledì hanno fatto solo una rotazione charter il 25 maggio come SK 7110, il sito SEA la riportava come 737-500, non so se avessero usato velivoli Braathens.
Tra l'altro mi piacerebbe sapere se riconfermeranno i voli nell'orario invernale, per ora amadeus lo riconferma come giornaliero, speriamo non sia solo una richiesta di slot! :)
DaV
Re: Re: Re: Re: Re: Smontatemi
Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
Di mercoledì hanno fatto solo una rotazione charter il 25 maggio come SK 7110, il sito SEA la riportava come 737-500, non so se avessero usato velivoli Braathens.
Tra l'altro mi piacerebbe sapere se riconfermeranno i voli nell'orario invernale, per ora amadeus lo riconferma come giornaliero, speriamo non sia solo una richiesta di slot! :)
DaV
Sì hai ragione, me n'ero accorto troppo tardi e ho editato troppo tardi...:D
Di solito invece opera con i 736 vero?
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smontatemi
Citazione:
In Origine postato da Airspeed
Sì hai ragione, me n'ero accorto troppo tardi e ho editato troppo tardi...:D
Di solito invece opera con i 736 vero?
Ciao
Su OSL che io sappia sì, non so se abbiamo mai effettuato cambio di aereo per picchi di passeggeri.
DaV