Allora,
capisco il disagio di alcuni forumisti su alcune regole di questo Congresso.
Postate di seguito le vostre obiezioni e poi vediamo di stendere assieme una Proposta di legge per "correggere" alcuni punti del regolamento.
Danny

Allora,
capisco il disagio di alcuni forumisti su alcune regole di questo Congresso.
Postate di seguito le vostre obiezioni e poi vediamo di stendere assieme una Proposta di legge per "correggere" alcuni punti del regolamento.
Danny

A me sembra una sciocchezza silurare un congressista per due assenze dal voto.
Con la prima seduta già la metà dei congressisti ha un cartellino giallo. praticamente già nella terza seduta rimarranno in 4 a fare uno scopone.
Tra l'altro io sono stato presentissimo in questi 3 giorni ma assente oggi nel tardo pomeriggio quando si sono riversati tutti i voti. Praticamente è logico e palese che i primi due giorni e mezzo sono stati di valutazione e di "schermaglia" ed ha avuto l'ammonizione chi non ha potuto votare nel tardo pomeriggio.
Spero altri congressisti saranno d'accordo con questo e spero si voglia togliere dal regolamento una regola così restrittiva.

è questo l'obiettivo del gioco....non l'avevi capito?In Origine postato da LIBERAL_
praticamente già nella terza seduta rimarranno in 4 a fare uno scopone.
![]()

forse 2 sono troppo pochi ma non si puo togliere la presenza altrimenti uno viene eletto in congresso e poi si volatilizza e che si fa?.... si rimane in quattro gatti?In Origine postato da LIBERAL_
A me sembra una sciocchezza silurare un congressista per due assenze dal voto.
Con la prima seduta già la metà dei congressisti ha un cartellino giallo. praticamente già nella terza seduta rimarranno in 4 a fare uno scopone.
Tra l'altro io sono stato presentissimo in questi 3 giorni ma assente oggi nel tardo pomeriggio quando si sono riversati tutti i voti. Praticamente è logico e palese che i primi due giorni e mezzo sono stati di valutazione e di "schermaglia" ed ha avuto l'ammonizione chi non ha potuto votare nel tardo pomeriggio.
Spero altri congressisti saranno d'accordo con questo e spero si voglia togliere dal regolamento una regola così restrittiva.

Ah capito, è un reality ad eliminazioneIn Origine postato da Liberalix
è questo l'obiettivo del gioco....non l'avevi capito?![]()
![]()

Io propongo di eliminare proprio il limite. Si rischia di rimanere in 4 lo stesso di questo passo.In Origine postato da danny78
forse 2 sono troppo pochi ma non si puo togliere la presenza altrimenti uno viene eletto in congresso e poi si volatilizza e che si fa?.... si rimane in quattro gatti?

ma no, è un virtuality....ad eliminazione....In Origine postato da LIBERAL_
Ah capito, è un reality ad eliminazione![]()
![]()

In Origine postato da Liberalix
ma no, è un virtuality....ad eliminazione....![]()
Giusto![]()
Scusa se uno viene eletto per tale carica perchè deve rimanere tale se poi non si fa più vivo ?In Origine postato da LIBERAL_
Io propongo di eliminare proprio il limite. Si rischia di rimanere in 4 lo stesso di questo passo.

nella prima legislatura non c'era limite.. furono eletti in 20... dopo 3 sedute eravamo rimasti in 8...In Origine postato da LIBERAL_
Io propongo di eliminare proprio il limite. Si rischia di rimanere in 4 lo stesso di questo passo.
no, il limite ci vuole..se uno decade se ne nomina un altro..cosi il numero totale rimane sempre... e se uno non ha piu interesse a giocare si da la possibilità ad un altro.
PS: faccio presente che se uno tramite 3d avverte che nei giorni di votazione è assente, la sua assenza risulta giustificata e non c'è nessun cartellino giallo.
faccio anche presente che in caso di decadimento di uno, il suo posto è preso da un altro.