Ma non ti bastavano quelle italiane? :lolCitazione:
In Origine Postato da Mr
Sono qui per drogarmi, buttare soldi al casino' e andare a mignotte.
Visualizzazione Stampabile
Ma non ti bastavano quelle italiane? :lolCitazione:
In Origine Postato da Mr
Sono qui per drogarmi, buttare soldi al casino' e andare a mignotte.
;)Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Ciao Mr:)
Ahahah, ora è tutto più chiaro.Citazione:
In Origine Postato da Mr
Sono qui per drogarmi, buttare soldi al casino' e andare a mignotte. Per l'Australia parto fra qualche settimana.
Divertiti!
Mi sento leggermente messo in mezzo.....Citazione:
In Origine Postato da Oli
:lol :lol :lol :lol