E' una cosa che da tempo volevo chiedere agli amici bananas, visto che la loro posizione mi risulta incomprensibile.
Per quale motivo votate Berlusconi?

E' una cosa che da tempo volevo chiedere agli amici bananas, visto che la loro posizione mi risulta incomprensibile.
Per quale motivo votate Berlusconi?

perchè è un playboy?
ps = non sono bananas

Lo so che non sei un bananas, io volevo sinceramente che qualche bananas mi convincesse che esistono tuttora motivi validi per votare Berlusconi, visto che a me sfuggono, certo per mia negligenza.

Ti diranno che sono "liberali"? non credo, solo un'imbecille che si definisce impropriamente "liberale" può dare fiducia a quella banda di raccattati...In Origine Postato da brunik
Lo so che non sei un bananas, io volevo sinceramente che qualche bananas mi convincesse che esistono tuttora motivi validi per votare Berlusconi, visto che a me sfuggono, certo per mia negligenza.
Sono fondalmentalmente "anticomunisti" solo quello può giustificarli, tralasciando ovviamente quella grosa fetta di casalinghe e teledipendenti imboniti che sono lo zoccolo duro e intellettuale di FI.![]()

abozzavo una spiegazione sociologicaIn Origine Postato da brunik
Lo so che non sei un bananas, io volevo sinceramente che qualche bananas mi convincesse che esistono tuttora motivi validi per votare Berlusconi, visto che a me sfuggono, certo per mia negligenza.![]()
Hai un pvt....In Origine Postato da willy
abozzavo una spiegazione sociologica![]()