Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
io per un po' ho portato un Rolex rubato ad un marrocchino sulla spiaggia di notte, il bello è che era talmente uguale che tutti ci cascavano, addirittura il barista alle superiori mi disse: "cazzo ma chi te l'ha regalato? costa 5 milioni":D :D
tipo le imitazioni che vendono su e-bay.trovi il daytona a 30 euro..:D :D :D
-
Buon viaggio, ma non te li portare i jeans, che fa un caldo si muore!
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
tipo le imitazioni che vendono su e-bay.trovi il daytona a 30 euro..:D :D :D
ecco bravo, era il daytona il mio, ora non mi veniva il nome:D:D
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Pena di morte per i ladri di Rolex :D
Oh, gente, io vo a vedè Lillo e Greg eppoi a letto perchè la sveglia suona alle 6.
Ci si becca giovedì se non arrostisco nella capitale :qi
Non ho capito ma se vieni in treno io domani alle 10 sto a termini,un cordiale ghiacciato te lo offro pure..;)
-
Citazione:
ecco bravo, era il daytona il mio, ora non mi veniva il nome:D:D
Quello fa anche piu' di 5mln,ne ho viso uno che costava 9000 euro.Dal marocchino al paese mio 50. :lol
-
Citazione:
Non ho capito ma se vieni in treno io domani alle 10 sto a termini,un cordiale ghiacciato te lo offro pure..;)
poi indirizzalo verso p.zza vittorio :D
-
Citazione:
Ao', se ve trovate se vole vede' na foto!
-
Citazione:
Quello fa anche piu' di 5mln,ne ho viso uno che costava 9000 euro.Dal marocchino al paese mio 50. :lol
io a zero:lol
-
Citazione:
io a zero:lol
Vabbè ma rubare ai marocchini significa aver cominciato a scavare il fondo...:D :D :D
-
Citazione:
Vabbè ma rubare ai marocchini significa aver cominciato a scavare il fondo...:D :D :D
sono arrivato anche più giù...:D