http://mk31.image.pbase.com/u21/garr...lowers_800.jpg
Visualizzazione Stampabile
Auguri a te e alla mamma, che anni fa č riuscita a partotire con questo clima del cavolo .... :eek:
Auguroni ultras :)
Auguri tesorino, buon compleanno:)
Se per caso stai cercando ARI, oggi č molto impegnato, si trova da un vostro amico comune per preparare la torta del festeggiamento...il problema, poi, sarą quello solito che causa sempre la torta...ve la litigherete per mangiarla:D
http://www.discogasoline.it/queen/2002queen149.JPG
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Auguri tesorino, buon compleanno:)
Se per caso stai cercando ARI, oggi č molto impegnato, si trova da un vostro amico comune per preparare la torta del festeggiamento...il problema, poi, sarą quello solito che causa sempre la torta...ve la litigherete per mangiarla:D
http://www.discogasoline.it/queen/2002queen149.JPG
:lol :lol :lol
Caspita, mi pare ieri che tu e Tommy eravate diciannovenni, ora sono 22. Buon compleanno, sperando che tu possa farci compagnia un po' + di frequente.
Ciao
:(Citazione:
In Origine Postato da Oli
Caspita, mi pare ieri che tu e Tommy eravate diciannovenni, ora sono 22.
auguroniiiiiiiiiiiiiii
;)