Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Questo sì che è BIMB
    Data Registrazione
    14 Oct 2003
    Località
    Buccinasco MI
    Messaggi
    1,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Chris76
    Un formuista: I-BIMB





    Grazie

    D.
    I-BIMB... www.hotwings.it

  2. #12
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bellissime, mi sa che su a.net aggiungi un bel po' di foto
    Grazie mille per i SAS, il DHC8 non si vede molto spesso

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  3. #13
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti: una carrellata impressionante !!!


  4. #14
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti!!!

  5. #15
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Belle Chris complimenti.

    Una domanda però mi sorge spontanea. Olympic, SU e Lingus si possono permettere un volo a GVA. Li riempiono quei voli ?

    Che bacino di utenze ha GVA ? Ad occhio non lo ipotizzerei così enorme... però dato che ci volano sicuramente li riempiono...


    Ha volte vedendo gli altri mi intristisco molto forte pensando alle potenzialità di FLR..... che scusate ma altro che GVA...

    Ciao
    Michele

  6. #16
    BLQ spotter
    Data Registrazione
    18 Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Chris e complimenti per le foto!!
    Poi hai beccato una splendida giornata, con una luce ottima!!

    ciaoo

  7. #17
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-MIKE
    ...vedendo gli altri mi intristisco molto forte pensando alle potenzialità di FLR..... che scusate ma altro che GVA...
    Sai com'è... funzia più il business o il leisure ?

  8. #18
    viaggio troppo
    Data Registrazione
    04 Feb 2005
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    complimenti!

    c'erano proprio tutte!

    ciao!

  9. #19
    Fortza Paris
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    656
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bellisime foto, bravissimo!

    Nicola

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-MIKE
    Belle Chris complimenti.

    Una domanda però mi sorge spontanea. Olympic, SU e Lingus si possono permettere un volo a GVA. Li riempiono quei voli ?

    Che bacino di utenze ha GVA ? Ad occhio non lo ipotizzerei così enorme... però dato che ci volano sicuramente li riempiono...


    Ha volte vedendo gli altri mi intristisco molto forte pensando alle potenzialità di FLR..... che scusate ma altro che GVA...

    GVA non si ferma solo a OA , SU e Lingus.....è molto più internazionale di quello che può sembrare. E non bisogna farsi ingannare dalle dimensioni
    Oltre alle classiche compagnie di bandiera europee presidiano lo scalo tante compagnie di bandiera internazionali con voli di linea regolari

    Afriqiyah (Libia)
    Air Algerie (Algeria)
    Air Malta (Malta)
    Air Mauritius (Mauritius)
    Continental (USA)
    Egyptair (Egitto)
    EL AL (Israele)
    Etihad (Emirati Arabi Uniti)
    Emirates* (Emirati Arabi Uniti)
    Iran Air (Iran)
    Kuwait Airways (Kuwait)
    MEA (Libano)
    RAM (Marocco)
    Royal Jordanian (Giordania)
    Saudi Arabian (Arabia Saudita)
    Tunisair (Tunisia)
    Turkish (Turchia)

    Non sono poche per un aeroporto che non è un "hub" (ormai con Swiss si hanno non troppe coincidenze da GVA...) ma che cmq ha un bel network intercontinentale. Poi GVA è sempre un aerop sui 9-10 mil di pax/anno , non indifferenti.
    Sicuramente ci sono l'importanza della città a livello internazionale (per le istituzioni presenti , banche ...etc) ; un grosso traffico d'affari (basta vedere il n° elevatissimo di biz jet) ; incoming invernale (voli charter nevi) ; grandi interesse da parte degli arabi che hanno le mani ben in pasta dalle parti di Ginevra. E cmq è uno scalo preso in considerazione non solo dai ginevrini ma da una bella fetta di Svizzera , parecchi territori francesi da Chambery , Grenoble e anche fino a Lione (che ha tra l'altro uno scalo molto più "provinciale" di GVA). Non da ultimo la Valle d'Aosta e alcune zone del Piemonte. Sembrerà strano ma parecchi da queste parti prendono l'aereo da GVA.
    Da tenere in considerazione anche che una bella quota del traffico di GVA credo sia incoming e quindi non generato dal bacino dell'aeroporto.


    Ciao

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-11, 11:23
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 16:55
  3. ci arrivano in ritardo, ma a volte ci arrivano.........
    Di benny3 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 23:24
  4. Euro vs Dollaro - Il futuro del mercato dei liners
    Di Dimifox nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 17:39
  5. Fanta-liners
    Di Ludwig_J nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-08-04, 13:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito