Da una brochure che distribuiscono all'Ottagono in Galleria Vittorio Emanuele, di fronte all'Urban Center:
DaV


Da una brochure che distribuiscono all'Ottagono in Galleria Vittorio Emanuele, di fronte all'Urban Center:
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


usti! Bel colpo! Veramente complimenti! é la prima volta che vedo un' ipotesi per l' accessibilità da sud RFI!


Immaginavo saresti stato il primoIn Origine postato da kernel
usti! Bel colpo! Veramente complimenti! é la prima volta che vedo un' ipotesi per l' accessibilità da sud RFI!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Posso sapere di chi è la brochure: RFI, la regione o chi altro?In Origine postato da I-DAVE
Da una brochure che distribuiscono all'Ottagono in Galleria Vittorio Emanuele
Ma allora, visto ciò che dice il comunicato, secondo voi è realistico che il collegamente Milano Centrale-MXP veda la luce entro la fine del 2006? Procedono spediti i lavori?
Ciao
Claudio


I lavori per RFI finiranno anche nel 2006 (non ci credo) però senza tunnel di castellanza i tracciati orari non si cambiano perchè tra busto e saronno non ci sono più tracce orarie libere. Il max che si può fare è sospendere il servizio da Cadorna e portarlo su centrale.In Origine postato da Airspeed
Posso sapere di chi è la brochure: RFI, la regione o chi altro?
Ma allora, visto ciò che dice il comunicato, secondo voi è realistico che il collegamente Milano Centrale-MXP veda la luce entro la fine del 2006? Procedono spediti i lavori?
Ciao
Claudio


Speriamo... e speriamo che il tunnel di Castellanza venga concluso per la fine del 2007...era così giusto?In Origine postato da kernel
I lavori per RFI finiranno anche nel 2006 (non ci credo)
Ciao


RFI. Sulla terza di copertina, in una pagina doppia con segnati tutti i "principali investimenti RFI in Lombardia", segnalano che il collegamento nord con MXP è un "progetto preliminare all'esame della Regione Lombardia".In Origine postato da Airspeed
Posso sapere di chi è la brochure: RFI, la regione o chi altro?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


2008 non prima. Entro il 2006 verranno conclusi gli scavi dei tunnel però dopo questi vanno armati e resi operativi, bisogna anche costruire la stazione di interscambio a busto e quella non è stata nacora appaltata.In Origine postato da Airspeed
Speriamo... e speriamo che il tunnel di Castellanza venga concluso per la fine del 2007...era così giusto?
Ciao


Thanks!In Origine postato da I-DAVE
RFI. Sulla terza di copertina, in una pagina doppia con segnati tutti i "principali investimenti RFI in Lombardia", segnalano che il collegamento nord con MXP è un "progetto preliminare all'esame della Regione Lombardia".
DaV


Il tunnel di Castellanza è un problema, ma un binario unico con un po' di radoppi, lungo pochi km, non riesce a reggere + 4 tph ??? nella riviera di Levante si sarebbero già suicidati ...In Origine postato da kernel
I lavori per RFI finiranno anche nel 2006 (non ci credo) però senza tunnel di castellanza i tracciati orari non si cambiano perchè tra busto e saronno non ci sono più tracce orarie libere. Il max che si può fare è sospendere il servizio da Cadorna e portarlo su centrale.
... infine RFI quanto ci mette a fare un viadotto lungo 200m (a C.le) e a raccordare due binari su un ex-scalo merci (tra P.G. e Bovisa) ???
PS: Dave, nice shot !!!