Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post MXP: schema del tracciato AV/AC (ipotesi 1a)

    Da una brochure che distribuiscono all'Ottagono in Galleria Vittorio Emanuele, di fronte all'Urban Center:





    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  2. #2
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    usti! Bel colpo! Veramente complimenti! é la prima volta che vedo un' ipotesi per l' accessibilità da sud RFI!

  3. #3
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da kernel
    usti! Bel colpo! Veramente complimenti! é la prima volta che vedo un' ipotesi per l' accessibilità da sud RFI!
    Immaginavo saresti stato il primo

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MXP: schema del tracciato AV/AC (ipotesi 1a)

    In Origine postato da I-DAVE
    Da una brochure che distribuiscono all'Ottagono in Galleria Vittorio Emanuele
    Posso sapere di chi è la brochure: RFI, la regione o chi altro?

    Ma allora, visto ciò che dice il comunicato, secondo voi è realistico che il collegamente Milano Centrale-MXP veda la luce entro la fine del 2006? Procedono spediti i lavori?

    Ciao
    Claudio

  5. #5
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: MXP: schema del tracciato AV/AC (ipotesi 1a)

    In Origine postato da Airspeed
    Posso sapere di chi è la brochure: RFI, la regione o chi altro?

    Ma allora, visto ciò che dice il comunicato, secondo voi è realistico che il collegamente Milano Centrale-MXP veda la luce entro la fine del 2006? Procedono spediti i lavori?

    Ciao
    Claudio
    I lavori per RFI finiranno anche nel 2006 (non ci credo) però senza tunnel di castellanza i tracciati orari non si cambiano perchè tra busto e saronno non ci sono più tracce orarie libere. Il max che si può fare è sospendere il servizio da Cadorna e portarlo su centrale.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: MXP: schema del tracciato AV/AC (ipotesi 1a)

    In Origine postato da kernel
    I lavori per RFI finiranno anche nel 2006 (non ci credo)
    Speriamo... e speriamo che il tunnel di Castellanza venga concluso per la fine del 2007...era così giusto?

    Ciao

  7. #7
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: MXP: schema del tracciato AV/AC (ipotesi 1a)

    In Origine postato da Airspeed
    Posso sapere di chi è la brochure: RFI, la regione o chi altro?
    RFI. Sulla terza di copertina, in una pagina doppia con segnati tutti i "principali investimenti RFI in Lombardia", segnalano che il collegamento nord con MXP è un "progetto preliminare all'esame della Regione Lombardia".

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  8. #8
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: MXP: schema del tracciato AV/AC (ipotesi 1a)

    In Origine postato da Airspeed
    Speriamo... e speriamo che il tunnel di Castellanza venga concluso per la fine del 2007...era così giusto?

    Ciao
    2008 non prima. Entro il 2006 verranno conclusi gli scavi dei tunnel però dopo questi vanno armati e resi operativi, bisogna anche costruire la stazione di interscambio a busto e quella non è stata nacora appaltata.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: MXP: schema del tracciato AV/AC (ipotesi 1a)

    In Origine postato da I-DAVE
    RFI. Sulla terza di copertina, in una pagina doppia con segnati tutti i "principali investimenti RFI in Lombardia", segnalano che il collegamento nord con MXP è un "progetto preliminare all'esame della Regione Lombardia".

    DaV
    Thanks!

  10. #10
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: MXP: schema del tracciato AV/AC (ipotesi 1a)

    In Origine postato da kernel
    I lavori per RFI finiranno anche nel 2006 (non ci credo) però senza tunnel di castellanza i tracciati orari non si cambiano perchè tra busto e saronno non ci sono più tracce orarie libere. Il max che si può fare è sospendere il servizio da Cadorna e portarlo su centrale.
    Il tunnel di Castellanza è un problema, ma un binario unico con un po' di radoppi, lungo pochi km, non riesce a reggere + 4 tph ??? nella riviera di Levante si sarebbero già suicidati ...

    ... infine RFI quanto ci mette a fare un viadotto lungo 200m (a C.le) e a raccordare due binari su un ex-scalo merci (tra P.G. e Bovisa) ???

    PS: Dave, nice shot !!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un solco tracciato
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-13, 12:13
  2. ipotesi di voto... con schema seguito alle evoluzioni...
    Di LaicoDem nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 10:59
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 21:29
  4. Ora il banco di prova è il tracciato di pace
    Di Roderigo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 15:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito