User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Terrorismo: Ny Times, Improbabile Processo In Italia Per I 13 Agenti Cia

    TERRORISMO: NY TIMES, IMPROBABILE PROCESSO IN ITALIA PER I 13 AGENTI CIA
    GIURISTI USA, NESSUNA PROBABILITA' CHE VENGANO CONSEGNATI DA WASHINGTON
    Washington, 27 giu. - (Adnkronos) - E' assai remota la possibilita' che vengano processati in Italia i tredici agenti della Cia ricercati dalle autorita' italiane ed europee accusati di aver rapito a Milano l'imam Abu Omar e di averlo trasferito clandestinamente in Egitto, dove e' stato torturato. Ne sono convinti alcuni esperti di diritto internazionale americani interpellati dal ''New York Times'', secondo cui in teoria il governo degli Stati Uniti potrebbe essere obbligato ad estradare gli agenti della Cia nel caso in cui questi si trovassero in territorio americano.


    Robe da pazzi.

  2. #2
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Robe da pazzi cosa?

    A me sembrano robe da pazzi che la CIA possa
    avere un nucleo speciale che opera a suo piacimento
    sul territorio di altri stati sovrani per rapire questo
    o quello e portarli a essere "interrogati" in altri stati
    (o magari a guantanamo), fottendosene delle leggi
    dello stato itagliano cosi' tanto amico quando serve....

  3. #3
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto.

  4. #4
    email non funzionante