User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Terrorismo: Ny Times, Improbabile Processo In Italia Per I 13 Agenti Cia

    TERRORISMO: NY TIMES, IMPROBABILE PROCESSO IN ITALIA PER I 13 AGENTI CIA
    GIURISTI USA, NESSUNA PROBABILITA' CHE VENGANO CONSEGNATI DA WASHINGTON
    Washington, 27 giu. - (Adnkronos) - E' assai remota la possibilita' che vengano processati in Italia i tredici agenti della Cia ricercati dalle autorita' italiane ed europee accusati di aver rapito a Milano l'imam Abu Omar e di averlo trasferito clandestinamente in Egitto, dove e' stato torturato. Ne sono convinti alcuni esperti di diritto internazionale americani interpellati dal ''New York Times'', secondo cui in teoria il governo degli Stati Uniti potrebbe essere obbligato ad estradare gli agenti della Cia nel caso in cui questi si trovassero in territorio americano.


    Robe da pazzi.

  2. #2
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Robe da pazzi cosa?

    A me sembrano robe da pazzi che la CIA possa
    avere un nucleo speciale che opera a suo piacimento
    sul territorio di altri stati sovrani per rapire questo
    o quello e portarli a essere "interrogati" in altri stati
    (o magari a guantanamo), fottendosene delle leggi
    dello stato itagliano cosi' tanto amico quando serve....

  3. #3
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tutti paiono ignorare

    che gli stati uniti non sottostanno alle magistrature di paesi sconfitti in guerra come l'itaglia.
    mi pare strano che la "maggistratura" ignori questo piccolo particolare.
    per informazioni supplementari che la "maggistratura" e anche gli itaglioni si informino sull'andamento del caso del cermis.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,177
     Likes dati
    30,655
     Like avuti
    6,621
    Mentioned
    265 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Io la vedo così: gli agenti della CIA hanno liberato il nostro territorio da un estremista islamico fortemente sospettato di terrorismo; ben venga dunque l'operato della CIA, specie considerando la farsa che è la nostra magistratura. Tra gli agenti della CIA e la magistratura itagliana comunista (tra l'altro monopolizzata da meridionali) e filoislamica io so benissimo chi devo temere...Grazie CIA.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    28 May 2005
    Messaggi
    613
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da novis
    Io la vedo così: gli agenti della CIA hanno liberato il nostro territorio da un estremista islamico fortemente sospettato di terrorismo; ben venga dunque l'operato della CIA, specie considerando la farsa che è la nostra magistratura. Tra gli agenti della CIA e la magistratura itagliana comunista (tra l'altro monopolizzata da meridionali) e filoislamica io so benissimo chi devo temere...Grazie CIA.
    si si, poi magari lo portano a Guantanamo o nelle carceri egiziane, bella merda!!!!!
    A Kind Of Magic

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,177
     Likes dati
    30,655
     Like avuti
    6,621
    Mentioned
    265 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da dr. van helsing
    si si, poi magari lo portano a Guantanamo o nelle carceri egiziane, bella merda!!!!!
    Invece in Itaglia i giudici interpretano il terrorismo come "resistenza" cosicchè i terroristi sono liberi di compiere stragi a destra e a manca, bella merda!!!!
    Data la situazione in Itaglia, non mi stupisco affatto che gli agenti americani abbiano deciso di far da soli.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    In origine postato da novis
    Io la vedo così: gli agenti della CIA hanno liberato il nostro territorio da un estremista islamico fortemente sospettato di terrorismo; ben venga dunque l'operato della CIA, specie considerando la farsa che è la nostra magistratura. Tra gli agenti della CIA e la magistratura itagliana comunista (tra l'altro monopolizzata da meridionali) e filoislamica io so benissimo chi devo temere...Grazie CIA.

    condivido. ...azz....ma e' cosi difficile a capirsi? quando li metteranno a levare il culo verso la mecca per 6 volte al giorno, forse capiranno, ma sara' PER LORO TROPPO TARDI.

    -N-

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    28 May 2005
    Messaggi
    613
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da novis
    Invece in Itaglia i giudici interpretano il terrorismo come "resistenza" cosicchè i terroristi sono liberi di compiere stragi a destra e a manca, bella merda!!!!
    Data la situazione in Itaglia, non mi stupisco affatto che gli agenti americani abbiano deciso di far da soli.

    Art. 10.

    ..............Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge...............

    Art. 26.

    L'estradizione del cittadino può essere consentita soltanto ove sia espressamente prevista dalle convenzioni internazionali.......
    A Kind Of Magic

  10. #10
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da novis
    Io la vedo così: gli agenti della CIA hanno liberato il nostro territorio da un estremista islamico fortemente sospettato di terrorismo; ben venga dunque l'operato della CIA, specie considerando la farsa che è la nostra magistratura. Tra gli agenti della CIA e la magistratura itagliana comunista (tra l'altro monopolizzata da meridionali) e filoislamica io so benissimo chi devo temere...Grazie CIA.
    Il presunto... operato degli agenti della CIA viola ogni regola di diritto italiano ed internazionale... tuttavia... se lo stato italiano è incapace di difendersi dalle minacce del terrorismo islamico, io personalmente approvo l'operato dei nostri alleati... che comunque hanno operato con il sicuro coinvolgimento (in qualche termine) del SISMI e/o del SISDE.

    E sinceramente se questi personaggi passano un soggiorno a cuba o in egitto a spese americane... nulla da eccepire! Potevano fare a meno di venir qui a rompere i ....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito