Due giorni, parto domattina.
Ma chi cazzo me lo fa fare di andare a trovare un amica in Africa (non mi rompete i coglioni: è sotto Poggibonsi, anche Colle Val d'Elsa è Africa, e lo dimostra il fatto che ci sono i leoni) con 'sto caldo tremendo...![]()

Ma chi cazzo me lo fa fare di andare a trovare un amica in Africa (non mi rompete i coglioni: è sotto Poggibonsi, anche Colle Val d'Elsa è Africa, e lo dimostra il fatto che ci sono i leoni) con 'sto caldo tremendo...![]()

Portati il costume,fà caldo..ma tanto.![]()

fatte le vaccinazioni obbligatorie per scendere qui in Africa?In Origine Postato da ARI6

pensa che per me è africa anche PoggibonsiIn Origine Postato da ARI6
cmq Roma la salvo...

Macchè costume.In Origine Postato da Paolo82
Portati il costume,fà caldo..ma tanto.![]()
Jeans e camicia, al massimo una polo, fino ad agosto non mi metto in calzoni corti.
Ma ho una paura di un mancamento che non t'immagini...![]()

Niente è obbligatorio per meIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
fatte le vaccinazioni obbligatorie per scendere qui in Africa?![]()

e lascia a casa il Rolex (se ci tieni alla mano)
-N-

In Origine Postato da nordista
-N-![]()

Perchè,io lo porto tutti i giorni...In Origine Postato da nordista
-N-![]()

hai capito il comunistaIn Origine Postato da Paolo82
Perchè,io lo porto tutti i giorni...![]()
![]()