Titolo ed autore?Citazione:
Originally posted by Dreyer
oh, bella gente... io me ne vado offline fra pochissimo, perciò fate voi... al limite mal che vada continuerò a leggere ciò che avevo già deciso, un libro sulla DDR che compererò giovedì.
Visualizzazione Stampabile
Titolo ed autore?Citazione:
Originally posted by Dreyer
oh, bella gente... io me ne vado offline fra pochissimo, perciò fate voi... al limite mal che vada continuerò a leggere ciò che avevo già deciso, un libro sulla DDR che compererò giovedì.
Stavo per dirlo io.Citazione:
Originally posted by Il_Grigio
Si, ma non gridare però...:cool:
Comunque Harmony mi pare adatto.
:D :cool:
ehi ehi ehi
state tranquilli, sembra che nonabbiate nai letto un libro....possiamo anche decidere con calma:rolleyes:
mammamia che spettacolo terribile, un branco di allupati di letteratura...credevo di aver visto tutto nella vita....:rolleyes:
Se divorzio mi sposi?Citazione:
Originally posted by Turambar
hai ragione, la democrazia non è cosa
decido io: tutta (e dico TUTTA) la collezione di harmony dal 1980 ad oggi
:D
:-0001o
andate tutti affanculo.
Sto facendo avanti e indietro tra camera mia e il computer per scrivere tutti i titoli dei romanzi che ho letto tra i sette e i quattordici anni, tanto per fare un po' di ostruzionismo... :DCitazione:
Da piccolo mi regalavano tonnellate di classici avventurosi, puoi saltarli a piè pari, li ho letti tutti...
"Capitani coraggiosi" di Kipling? :)
http://www.feltrinelli.it/SchedaLibro?id_volume=5000376Citazione:
Titolo ed autore?
non vedo l'ora di comperarlo alla VeP dell'università, è autobiografico.
NOBEL NOBEL NOBEL!Citazione:
Originally posted by epixx
ehi ehi ehi
state tranquilli, sembra che nonabbiate nai letto un libro....possiamo anche decidere con calma:rolleyes:
mammamia che spettacolo terribile, un branco di allupati di letteratura...credevo di aver visto tutto nella vita....:rolleyes:
NUDA NUDA NUDA!
:cool:
quale titolo avevi proposto, cara?Citazione:
Originally posted by epixx
ehi ehi ehi
Il caffè era bollente e ti ha scottato la lingua? :)Citazione:
Originally posted by blob21
:-0001o
andate tutti affanculp.