ahahaha...ma cheeeeee....ho solo sbagliato...volevo quotare e invece ho editato....non ho cambiato nulla.

ahahaha...ma cheeeeee....ho solo sbagliato...volevo quotare e invece ho editato....non ho cambiato nulla.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

e che c'entra il povero juri? mica è colpa sua?In Origine postato da danny78
Il voto di yurj è invalidato perchè "editato" da Gianfranco.

vallo a dire a Gianfranco.In Origine postato da Liberalix
e che c'entra il povero juri? mica è colpa sua?
se fosse stato qui gli avrei chiesto di rivotare, ma non c'era.. ora chiederò a gianfranco di rispondere della ennesima sua scorrettezza

e soprattutto non si è mai visto....mica è una votazione da elettore...............stò congresso comincia male cmq...In Origine postato da Liberalix
e che c'entra il povero juri? mica è colpa sua?![]()

Ma va a cacare...ho solo sbagliato...volevo quotare e ho editato...ma non è cambiato nulla...DANNY MI HAI ROTTO LE PALLE...NON PENSARE CHE STà FISCALITA' FACCIA BENE AL GIOCO...SE VUOI IMPUNTARTI FALLO...MA LA PAZIENZA E' FINITA...SE MI ROMPO I COGLIONI VI MANDO A QUEL PAESE.In Origine postato da danny78
vallo a dire a Gianfranco.
se fosse stato qui gli avrei chiesto di rivotare, ma non c'era.. ora chiederò a gianfranco di rispondere della ennesima sua scorrettezza

occorre un comitato di salute pubblica.....![]()

Questo gioco è diventato di una seriosità imbarazzante....qualcuno è sballato di testa...io mi voglio divertire ma qui qualcuno pensa davvero che è l'alter ego di Ciampi...la situazione è preoccupante.In Origine postato da Liberalix
occorre un comitato di salute pubblica.....![]()

bisognerà procedere con la richiesta d'impeachment del presidente per sopravvenuta schizofrenia brucratica bolscevica.....è un male incurabile.....marca da bollo?In Origine postato da Gianfranco
Questo gioco è diventato di una seriosità imbarazzante....qualcuno è sballato di testa...io mi voglio divertire ma qui qualcuno pensa davvero che è l'alter ego di Ciampi...la situazione è preoccupante.![]()

Scusate dell' assenza, ma ero uscito...cmq la prossima volta facciamo che andiamo tutti a votare in tempo...
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

In Origine postato da Eegol
Scusate dell' assenza, ma ero uscito...cmq la prossima volta facciamo che andiamo tutti a votare in tempo...![]()
i soliti deputati assenteisti.....![]()