Qual è l'ora della giornata nella quale siete più freschi,attivi e in forma?
Ho appena letto sul giornale che secondo uno studio in genere alle 20 è l'orario nel quale si hanno più energie
![]()

Ho appena letto sul giornale che secondo uno studio in genere alle 20 è l'orario nel quale si hanno più energie
![]()

In origine postato da blob21
![]()
può essere perchè uno ha già finito di lavorare in questo periodo che è ancora chiaro,si appresta a mangiare.....forse si le 20 è un buon orario, per gli altri....![]()
![]()

In effetti potrebbe essere la prima serata, ma l'ho sempre collegato al sollievo per la fine dell'orario di lavoro....![]()

alle ore venti io di solito sono pronta per essere rottamata.
direi che sono le prime ore della mattina, per me.

Io sono abbastanza d'accordo sulle 20,ma anche di notte essendo nottambulo.
L'orario che sopporto di meno è il dopo pranzo 15-16 durante il quale sono una specie di cadavere ambulante e non neanche la forza di parlare

a' pennichella.In origine postato da blob21
Io sono abbastanza d'accordo sulle 20,ma anche di notte essendo nottambulo.
L'orario che sopporto di meno è il dopo pranzo 15-16 durante il quale sono una specie di cadavere ambulante e non neanche la forza di parlare
meglio la mezza mattina
In origine postato da blob21
pensa che io a quell'ora sono in fabbrica con 50°......![]()

la pennichella è una cosa fantastica quando uno ha la possibilità di farla ...dopo mi sento rigenerato e posso tirare avanti fino a tarda notteIn origine postato da durrutibus
a' pennichella.
meglio la mezza mattina

gne gne gneIn origine postato da blob21
la pennichella è una cosa fantastica quando uno ha la possibilità di farla

dicevo così ...in generaleIn origine postato da epixx
gne gne gne
![]()