Neanche a fare in tempo a rinfrescarsi, stanotte, che mi è entrata in camera una zanzara delle dimensioni di un Mig 27.....

Neanche a fare in tempo a rinfrescarsi, stanotte, che mi è entrata in camera una zanzara delle dimensioni di un Mig 27.....

mig?

Dovrebbero essere aerei libici.... credo.... non so se esista un Mig27.... ma nell'intento pensavo che se un Mig1 è un piccolo Mig, un Mig27 è un aereo molto più grande...In Origine Postato da Thomas Aquinas
mig?

esiste il mig27. i mig erano i fiori all'occhiello dell'aeronautica militare sovieticaIn Origine Postato da Red River
Dovrebbero essere aerei libici.... credo.... non so se esista un Mig27.... ma nell'intento pensavo che se un Mig1 è un piccolo Mig, un Mig27 è un aereo molto più grande...

...comunque con una paio di Patriot risolvi il problema![]()

no....l'unico modo per risolvere il problema è piazzare un ventilatore a meno di un mt da dove digiti, l'ho fatto anch'io, il vento le allontana, non c'è altro verso....In Origine Postato da Dottor Zoidberg
...comunque con una paio di Patriot risolvi il problema![]()

Fanno piuttosto ribrezzo, in compenso sono innocue, non mordono.In Origine Postato da Red River

Pisogno di kontraerea?
![]()

Mi è capitato anche di incontrarne una in un bagno di un camping in Gran Bretagna, circa sei anni fa..... mi ha fatto prendere un colpo ma quando ti ci abitui poi non ti disturbano.....In Origine Postato da il merovingio
Fanno piuttosto ribrezzo, in compenso sono innocue, non mordono.
Quelle insopportabili sono le piccoline bianche e nere che pungnono anche di giorno....