Risultati da 1 a 6 di 6
    Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito tg com delle 21.45 su Italia 1

Al tg com delle 21.45 su Italia 1 Liguori ha aperto con un blocco di notizie riguardanti l'allarme terrorismo....In un unico discorso ha parlato della decisione francese di sospendere le norme di Schengen (e sulla intenzione poi rientrata di intraprendere la stessa strada dell'Olanda), delle intenzioni di Pisanu e del nuovo fermo di 170 (?) persone, di non chiare tensioni in Israele, di attentati di kamikaze che hanno colpito anche bambini che prendevano caramelle dai soldati americani.....Penso che il messaggio di questo ******* di nome Liguori sia chiaro o sbaglio

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: tg com delle 21.45 su Italia 1

In origine postato da fabiosko
    Al tg com delle 21.45 su Italia 1 Liguori ha aperto con un blocco di notizie riguardanti l'allarme terrorismo....In un unico discorso ha parlato della decisione francese di sospendere le norme di Schengen (e sulla intenzione poi rientrata di intraprendere la stessa strada dell'Olanda), delle intenzioni di Pisanu e del nuovo fermo di 170 (?) persone, di non chiare tensioni in Israele, di attentati di kamikaze che hanno colpito anche bambini che prendevano caramelle dai soldati americani.....Penso che il messaggio di questo criminale di nome Liguori sia chiaro o sbaglio
    Anch'io credo che la maggior parte della stampa, da "Repubblica" a "Libero", o meglio, alcuni giornalisti che scrivono sui vari quotidiani, si stia comportando in questi giorni in modo irresponsabile. Solo che credo che le mie ragioni siano abbastanza diverse dalle tue.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: tg com delle 21.45 su Italia 1

In origine postato da matteomatteo
    Anch'io credo che la maggior parte della stampa, da "Repubblica" a "Libero", o meglio, alcuni giornalisti che scrivono sui vari quotidiani, si stia comportando in questi giorni in modo irresponsabile. Solo che credo che le mie ragioni siano abbastanza diverse dalle tue.
    Invece di prendere le distanze per partito preso spiegaci le differenze o presunte tali.....

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: tg com delle 21.45 su Italia 1

Invece di prendere le distanze per partito preso spiegaci le differenze o presunte tali.....
    Sul partito preso non mi sento di contraddirti . Credo che certi mezzi di comunicazione siano da imputare in alcuni casi per l'allarmismo che cercano subdolamente di creare solamente per dare ragione al capataz politico di turno, e mi pare il caso di Liguori, e in alcuni casi per l'assoluta banalizzazione del problema in un'ottica esclusivamente di ricerca del massimo consenso, e mi riferisco ad esempio a Corriere, Riformista e purtroppo anche Repubblica. Per non parlare di quelli che per aumentare la tiratura titolano a piena pagina su pericoli inesistenti facendo leva sulla recondita paura del cittadino comune. Per spiegarti le differenze rispetto al tuo pensiero dovresti prima spiegarmi perche' a tuo parere Liguori e' un criminale (il primo post e' per la mia mente troppo generico), sicuramente una divergenza e' che io vedo tra i pericoli che i media possono creare anche un eccessivo additamento dei musulmani come comunita', che puo' dare alla testa agli invasati e agli stupidi, mentre credo che per un fascista questo sia l'ultimo dei problemi. Saluti.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: tg com delle 21.45 su Italia 1

Ah ecco, ho letto il tuo pensiero sul Principale, come volevasi dimostrare, fortunatamente, le nostre preoccupazioni sono di tipo opposto. Non credo sinceramente che Liguori, Feltri e simili stiano cercando di santificare gli immigrati integrati per imporre la societa' multirazziale (tua evidente ossessione), mi pare anzi che stiano bluffando tramite i mezzi a loro disposizione per cercare di dire che senza immigrati non c'e' pericolo, cosa che tu sicuramente condividerai, e che stiano cavalcando l'effetto degli attentati per cercare di rendere presentabile l'approvazione di leggi speciali assolutamente inaudite e di equivoca memoria, tuo sogno recondito. Fossi nazista come te, non mi preoccuperei di Liguori e di chi gli sta dietro, che tanto alcuni scopi ce li avete in comune.

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: tg com delle 21.45 su Italia 1

In origine postato da matteomatteo
    Sul partito preso non mi sento di contraddirti . Credo che certi mezzi di comunicazione siano da imputare in alcuni casi per l'allarmismo che cercano subdolamente di creare solamente per dare ragione al capataz politico di turno, e mi pare il caso di Liguori, e in alcuni casi per l'assoluta banalizzazione del problema in un'ottica esclusivamente di ricerca del massimo consenso, e mi riferisco ad esempio a Corriere, Riformista e purtroppo anche Repubblica. Per non parlare di quelli che per aumentare la tiratura titolano a piena pagina su pericoli inesistenti facendo leva sulla recondita paura del cittadino comune. Per spiegarti le differenze rispetto al tuo pensiero dovresti prima spiegarmi perche' a tuo parere Liguori e' un criminale (il primo post e' per la mia mente troppo generico), sicuramente una divergenza e' che io vedo tra i pericoli che i media possono creare anche un eccessivo additamento dei musulmani come comunita', che puo' dare alla testa agli invasati e agli stupidi, mentre credo che per un fascista questo sia l'ultimo dei problemi. Saluti.
    Le differenze chiare le evidenzio io.
    In quanto portatore di idee e valori totalmente speculari all'attuale ordine liberal-capitalista riesci solo a cogliere le sfumature del discorso di Liguori........
    Io non voglio un mondo senza immigrati, ma bensi' un mondo ove ogni popolo abbia la propria terra, e la propria coscienza etnica e razziale..........
    La gravita' del discorso di Liguori (ma ricordo che dopo la strage di Beslam anche Mentana ne fece uno identico di oltre 5 minuti.....di quello che dice Feltri me ne disinterresso volentieri) sta' nel voler creare (o meglio c'e' dal 45 in poi) una entita' fittizia di nome occidente che combatte contro il nemico di turno, e cioe' l'Islam....
    Sui terroristi di Al quaida personalmente ho la mia idea (e sicuramente te la esplichero' in seguito) ma equiparare attentati terroristici come Londra o Madrid alla disperata lotta del popolo irakeno o peggio a quella cinquantennale dei palestinesi e' veramente una cosa grave