L'ho scaricata ieri sera: una delle canzoni più originali che abbia mai sentito. La consiglio a tutti.

L'ho scaricata ieri sera: una delle canzoni più originali che abbia mai sentito. La consiglio a tutti.

L'ho scaricata per curiosita'....Originally posted by il merovingio
tanto originale non mi sembra...sembrano i Poison Girls del 1981...attitudine meno drammatica meno anarchica e iconoclasta e musicalmente meno valida...piu' che una canzone mi sembra una cantilena abbastanza fastidiosa e tirata per i capelli
Magari hanno fatto di meglio..ma la canzone in se' e' abbastanza nulla...anzi...terribile
De gustibus eh!

Ci avrei scommesso...Originally posted by DD
L'ho scaricata per curiosita'....
tanto originale non mi sembra...sembrano i Poison Girls del 1981...attitudine meno drammatica meno anarchica e iconoclasta e musicalmente meno valida...piu' che una canzone mi sembra una cantilena abbastanza fastidiosa e tirata per i capelli
Magari hanno fatto di meglio..ma la canzone in se' e' abbastanza nulla...anzi...terribile
De gustibus eh!![]()
![]()

Originally posted by il merovingio
Ci avrei scommesso...![]()
![]()
![]()
Pensavo mi rispondessi "Ma non ti va' mai bene niente a te'? "![]()

E' sottointeso nella faccinaOriginally posted by DD
![]()
Pensavo mi rispondessi "Ma non ti va' mai bene niente a te'? "![]()
![]()

Non mi andra' mai bene niente,pero' sono l'unico che forse,per interesse,ha scaricato la canzone e dato un commentoOriginally posted by il merovingio
E' sottointeso nella faccina![]()
![]()

A dire il vero l'avevo scaricata pure io, ma non ho detto niente perché non mi sembrava il caso di infierire!
![]()

Confermato che come canzone e' una cagata mascherata da ninna ninna alternativa per anime candideOriginally posted by L'Uomo Tigre
A dire il vero l'avevo scaricata pure io, ma non ho detto niente perché non mi sembrava il caso di infierire!
![]()
![]()
![]()

Oh, fottetevi tutti, a me piace okkey???![]()
![]()

Ho sentito anche un'altra loro canzone: sempre peggio!
![]()