... durante la giornata lavorativa, di quanto aumenterebbe la loro produttivita'?

... durante la giornata lavorativa, di quanto aumenterebbe la loro produttivita'?

PENSANDOCI BENE LA MIA PRODUTTIVITà IN SE NN SI ALZEREBBE DI MOLTO...
DI SICURO AVREI UNA SCRIVANIA MOLTO + ORDINATA E UN'ARCHIVIAZIONE MIGLIORE... MA PRODUTTIVITA' PRATICAMENTE IDENTICA

Dove li metti 60 anni di riviste cartacee?
Spira il vento.

di poco o nulla.Nella maggioranza dei casi il cazzeggio su internet rappresenta quel break che ti permette di ricominciare subito dopo con maggiore concentrazione,un po' come la pausa sigaretta.In origine postato da Mr
di 0. fortunatamente per qualcuno interessa la qualità![]()

idemIn origine postato da durrutibus
PENSANDOCI BENE LA MIA PRODUTTIVITà IN SE NN SI ALZEREBBE DI MOLTO...
![]()

Certo che in certi uffici il break-pausa sigaretta l'e' bella lunga e frequenteIn origine postato da Paolo82
di poco o nulla.Nella maggioranza dei casi il cazzeggio su internet rappresenta quel break che ti permette di ricominciare subito dopo con maggiore concentrazione,un po' come la pausa sigaretta.

Non risponde nessuno...gli uffici la sera sono chiusiIn origine postato da DD
Certo che in certi uffici il break-pausa sigaretta l'e' bella lunga e frequente![]()
![]()
In miniera o a raccogliere pomodori vi manderei![]()

No, in miniera noooooooIn origine postato da DD
Non risponde nessuno...gli uffici la sera sono chiusi![]()
In miniera o a raccogliere pomodori vi manderei![]()
Io sto sempre qui, ma la mia produttività non scende di un millimetro...![]()

Ho sempre pensato che tu fossi una casalinga "from Voghera"In origine postato da Flora
No, in miniera nooooooo
Io sto sempre qui, ma la mia produttività non scende di un millimetro...![]()
Sei un impiegata?
Se si....... se non ti piace la miniera....sappi che questo e' un pomodoro![]()
![]()
![]()
![]()